Dal 1949 Allevi Mobili è nota al mondo come uno dei maggiori produttori di complementi d’arredo di assoluta qualità made in Italy.

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Dal 1949 Allevi Mobili è nota al mondo come uno dei maggiori produttori di complementi d’arredo di assoluta qualità made in Italy. Offre sopralluoghi, verifica misure e servizio di post vendita.

A Carimate dal 1949, Allevi Mobili nasce come una piccola bottega aperta da Angelo Allevi.
In breve tempo il business prese piede facendosi spazio nel mercato del settore mobiliero, grazie alla produzione di prodotti originali, innovativi e della massima qualità.
Dopo quasi 70 anni di attività, oggi Allevi Mobili è nota nel mondo come sinonimo della qualità del made in Italy e produce cucine contemporanee, armadi, tavoli e molti altri complementi d'arredo anche su misura, utilizzando solo materiali di prima scelta.

complementi d'arredo

Le cucine contemporanee e tradizionali di Allevi Mobili

Allevi Mobili produce cucine garantendo solidità, durata, funzionalità e stile, forte dell'esperienza acquisita in quasi 70 anni d'attività. Per la lavorazione, gli ebanisti specializzati di Allevi Mobili impiegano solo materiali della massima qualità e antiche tecniche degli incastri, delle finiture, del "su misura", caratteristiche che rendono unici i prodotti realizzati, donando una preziosa impronta artigianale.
Il massello in noce e rovere, rovere termico, larice e larice termico, abete e abete termico, pino e pino termico sono i legni utilizzati per la realizzazione delle cucine di Allevi Mobili, disponibili anche laccati con trattamento antico e personalizzabili nei colori. Le finiture sono curate nei minimi dettagli e vengono realizzate esclusivamente con vernici ecologiche.
Scopri tutti i prodotti di Allevi Mobili, i tavoli moderni, i mobili per la zona giorno, gli armadi, e vesti la tua casa di eleganza e stile.

Allevi Mobili e tutti i servizi per i complementi d'arredo

Allevi Mobili oltre alla produzione di complementi d'arredo, mette a disposizione tanti servizi utili.
Gli specialisti di Allevi effettuano sopralluoghi e verifica misure per offrirti dei mobili creati su misura in base alle tue esigenze e a quelle della tua abitazione.
La verifica delle misure verrà effettuata di persona da un tecnico successivamente alla preparazione del progetto.
Se hai un'idea raccontala ad Allevi, al progetto, la realizzazione, il trasporto e il montaggio ci pensano gli specialisti dell'azienda di Carimate.

Per informazioni o preventivi contatta Allevi Mobili, mobili e cucine per tradizione.

Fonte: http://www.allevimobili.it/cms/