Giovedì 22 maggio a Belluno, alle ore 14.00 nella sala conferenze dell’Albergo Cappello e Cadore, la società di spedizioni e consulenza doganale Consulsped insieme a Savitransport Triveneto srl e S...

Economia postato da mktgdgtcom || 9 anni fa

Giovedì 22 maggio a Belluno, alle ore 14.00 nella sala conferenze dell’Albergo Cappello e Cadore, la società di spedizioni e consulenza doganale Consulsped insieme a Savitransport Triveneto srl e Studio Scalco hanno organizzato un convegno intitolato Aumenta la tua competitività e visibilità per vincere nei mercati esteri” rivolto a tutte le imprese impegnate in attività di esportazione all'estero.

Scopo dell'evento è quello di presentare a tutti i partecipanti nuove prassi e metodologie virtuose per gestire e razionalizzare l'iter e i processi burocratici dell'export: pagamenti, contrattualistica, trasporto, dogana, ecc. 

L'obiettivo finale è quello di consentire risparmi di tempo e di denaro alle imprese, velocizzare e rendere più sicura la spedizione dei prodotti, ottenendo sia una migliore competitività delle aziende italiane all'estero sia una maggiore soddisfazione dei clienti.

Qui tutte le informazioni per partecipare al convegno: http://www.consulsped.com/news/convegno-a-belluno-il-22-maggio-2014-aumenta-la-tua-competitivita.html

Fonte: http://www.consulsped.com/news/convegno-a-belluno-il-22-maggio-2014-aumenta-la-tua-competitivita.html