La società finanziaria Compass Mediobanca, tra le più note in Italia, ha studiato una moltitudine di prestiti davvero adatti alle esigenze dei loro clienti. Cerca in rete prestiti Compass on line, prova...

Compass Mediobanca ora è in rete per offrirti i migliori prestiti

Economia postato da camilla borsari || 13 anni fa

Compass é una società del gruppo bancario Mediobanca; specializzata nel settore del credito al consumo, presente sul mercato dal 1960, è tra le società più consolidate in Italia. Il suo successo è dovuto anche alla estrema flessibilità dei loro finanziamenti, studiati davvero su misura per ogni esigenza. Nei siti internet dedicati a Compass è possibile trovare ogni genere di informazione in merito alle offerte e richiedere un preventivo prestito online gratuito a risposta immediata e chiedere direttamente il prestito.

Chiedere un prestito on line, laddove non ci siano problemi riguardanti le garanzie offerte, accorcia i tempi di attesa e diminuisce i costi di gestione del prestito stesso. Con i prestiti richiesti on line si può stare tranquilli, perché, una volta inoltrata la richiesta, un consulente della società vi contatterà telefonicamente per tutti i chiarimenti. Ovviamente in presenza di busta paga o pensione non ci sono formalità; l’importo del finanziamento può anche essere elevato ed il rimborso del prestito avviene a piccole rate di importo fisso, generalmente attraverso la cessione del quinto dello stipendio ( o della pensione ).

Tra le offerte di Compass: Total Flex, fino a 30 000 euro, consente di abbassare la rata quando se ne abbia l’esigenza; Total, permette di saltare una rata per cinque volte durante l’arco del finanziamento; Leggero, fino a 9 000 euro, con rata leggerissima bloccata per il primo anno, consente di scegliere l’importo della rata dell’anno successivo; Young, fino a 20 000 euro, dove le rate crescono gradualmente nel tempo: E poi ancora: Traguardo facile, fino a 20 000 euro, in cui le rate dell’ultimo anno diventano la metà di quelle pagate nel primo; Bonus, fino a 30 000 euro, con il tasso che diventa più basso anno dopo anno; e Cifra tonda, fino a 16 000 euro, con cui si pagano piccole rate fisse a cifra tonda, facili da ricordare. Cercate nel web la soluzione più adatta a voi.

Ulteriori info : prestiti compass on line