Ormai tutto ha una propria community anche i Selfie! Scoprire quante persone condividono la stessa esperienza, la stessa passione è davvero molto utile se si vuole fare nuove conoscenze con persone...

Intrattenimento postato da fabylibero || 9 anni fa

Ormai tutto ha una propria community anche i Selfie! Scoprire quante persone condividono la stessa esperienza, la stessa passione è davvero molto utile se si vuole fare nuove conoscenze con persone che vogliono condividere gli stessi interessi.

Il selfie è passato dall'essere una voglia di avere visibilità sui social network ad una vera e propria espressione di arte. Ci sono persone che sono riuscite a realizzare dei selfie incredibili immortalando paesaggi e contesti davvero mozzafiato.

Certo c'è anche chi si fotograf davanti allo specchio per far vedere ai propri amici come è vestito ma, più in generale, i veri amanti del selfie tendono sempre a dare un motivo al proprio scatto. 

E c'è anche chi sta pensando di organizzare il primo raduno in Italia copletamente dedicato agli amanti di questo divertente hobby. Insomma sta scoppiando la Selfie mania?!

Fonte: http://selfieok.tumblr.com/post/111554254549/i-selfie-italiani