Se desideri sapere quali siano le potenzialità della realtà virtuale, scopri le nuove applicazioni o video 360° per il settore immobiliare, l'architettura e il design.

Tecnologia postato da kristin || 7 anni fa

Se desideri sapere quali siano le potenzialità della realtà virtuale nella tua vita, puoi scoprire le nuove applicazioni o video 360° per il settore immobiliare, l'architettura e il design.

Grazie a queste tecnologie innovative, potrai visitare un appartamento, un edificio, una struttura commerciale... virtualmente ma in modo coinvolgente!
Anche a diversi chilometri di distanza, grazie alla realtà virtuale, un nuovo mondo di esperienze immersive può portarti direttamente dentro una casa, visitandone gli ambienti come se fossi realmente lì presente.

L’esperienza in realtà immersiva sarà simile a quella che OSC Innovation propone per il complesso residenziale di Primavera City nelle Filippine, visitabile in realtà virtuale mediante un video 360° e una app gratuita.

Avrai l'opportunità di esplorare gli esterni e gli interni delle strutture di questo complesso immobiliare che rappresenta, inoltre, esempio architettura ecosostenibile e design Made in Italy. Primavera City è un progetto dello studio di architettura IDC Italpinas pensato per la città di Cagayan De Oro, a sud delle Filippine.

Scopri la app su Play Google - digita "Primavera City"

Per visionare il video 360°, vai sul canale YouTube di Osc Innovation.[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SJ973kwUipE[/youtube]

 

Per saperne di più

www.oscinnovation.it

Fonte: http://oscinnovation.it/primavera-city-vivi-in-realta-virtuale-il-progetto-residenziale-nelle-filippine/