I colori del bianco, giallo e rosa armonizzate abbigliamenti, la bellezza naturale puro con mucchietti di trucco e al contempo eleganti con minimalista gioielli! Questo vi dà l'immagine perfetta de...

Come vestirsi per un matrimonio di giorno

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

I colori del bianco, giallo e rosa armonizzate abbigliamenti, la bellezza naturale puro con mucchietti di trucco e al contempo eleganti con minimalista gioielli! Questo vi dà l'immagine perfetta del tuo mazzo per partecipare ad un matrimonio durante il giorno. Abiti appariscenti e luminose non sono mai in concomitanza con i matrimoni di mattina, piuttosto si dovrebbe guardare molto più affascinante quando si mantiene il vestito e il trucco semplice. La scelta del vostro abito dipenderebbe anche dalla natura del l'occasione e la destinazione del matrimonio.

Scegliere l'abito
Se sei stato invitato con pura formalità, poi il costume deve essere formale. Colori pastello di bianco, rosa, verde oliva, giallo, lavanda e malva fondono così in costume delle donne in una luminosa giornata di sole. Se si partecipa a una cerimonia formale, allora sarebbe preferibile indossare un abito lungo che scorre con un collo cavezza. Non importa se si tratta di un abito A-taglio o un abito di taglio del pesce, si può mantenere la schiena taglio profondo o allegare spalline sottili sul retro. Gli uomini possono indossare pantaloni formali con pieno camicie a maniche lunghe. Smoking completano matrimoni invernali diurne. Un abito nero formale è probabilmente la più elegante di tutti. Esistono le opzioni a bizzeffe quando si tratta di un matrimonio informale. Gonne, abiti pizzicato, tubino, vestito da cocktail e abiti stringati dovrebbe essere la vostra scelta per la partecipazione a matrimoni spiaggia o matrimoni tropicali. Pick up abiti cuciti da cotone, raso o chiffon. È possibile progettare il vostro vestito con nastri, pizzi e fronzoli. Un'opera raffinati ricami sul tuo vestito sarebbe anche elevare la sua eleganza. Gli uomini potranno portare con un paio di jeans casual con un semi-formale o un Tee casuale o una camicia mentre frequentava le cerimonie informali di nozze.

Il
Destra Footwear Una calzatura male accoppiato Mar Il vostro senso della moda a prescindere dal tuo sesso. Se si indossa un abito, poi un paio di tacchi a spillo corrisponderebbe perfettamente. Evitare di indossare scintillante e abbagliante coppie dato che è un matrimonio mattina. Stiletti Classy avvolto in bianco satinato o tonalità tenui consentono un passo avanti con grazia. Gli uomini dovrebbero abbinare il colore delle scarpe con la cintura. Una cintura e scarpe non corrispondenti mostra la propria mancanza di gusto. Quindi, se si indossa una cintura marrone, assicurarsi che il tono della tua calzatura è più vicina alla tonalità di marrone. Indossare scarpe di cuoio formali per partecipare matrimoni ufficiali durante il giorno. Una cerimonia di nozze non ufficiale chiede indossare un paio di mocassini, slip-on in pelle, scarpe da ginnastica o di tela per gli uomini. Le donne possono sperimentare con ballerine moda, gladiatori e sandali reggettati. Kitten tacco scarpe chiuse corrispondono bene con gonne e abiti. È possibile abbinare la coppia con il tuo vestito o indossare un paio di contrasto di tonalità moderatamente brillanti.

Makeup Accessori
Sarebbe un errore da parte vostra se non si riesce ad applicare un adeguato trucco durante un matrimonio il giorno. È possibile applicare una mano leggera di fondazione a base d'acqua o correttore e poi spolverare qualche polvere sciolto su di esso. Dire un grande 'NO' a luccica, brilla e bronzer! Rossetti lucidi di pesca, rosa e tonalità marrone chiaro sarebbero adatti il meglio. Delineare gli occhi finemente con un marrone kohl di colore nero o scuro. È inoltre possibile rivestire le ciglia con un mascara nero impermeabile. Gli uomini possono andare a fare una candeggina normale prima di partecipare alla cerimonia e idratare la pelle con una luce idratante a base d'acqua prima di uscire. In breve, lasciare che la luce naturale sul viso migliorare il tuo fascino! Indossando pietre brillanti e gioielli in metallo pesante in occasione di matrimoni giorno sarebbe un grande macchia. Una catena di platino o d'argento squisita finezza e con un ciondolo di diamanti sarebbe partita bene con ogni tipo di vestito. Si può anche indossare un braccialetto alla moda di tipo simile con un solitario come il vostro auricolare. Indossare gioielli durante i matrimoni di giorno è strettamente limitato per gli uomini. Invece si può indossare un orologio costoso e aristocratico!

Styling
Ci sono acconciature versatili per matrimoni sia per gli uomini e le donne. Tuttavia, gli stili sono molto limitati quando si tratta di un matrimonio di giorno. Raddrizzare i capelli se è lungo e crespi. È anche possibile incorporare riccioli sciolti o onde in esso. Adornano i capelli con minuscole perline o fiori per partecipare ad un matrimonio sulla spiaggia. O si può arrotolare un panino vintage o lasciare i capelli aperto di integrarle con il vostro abito. Capelli corti e chic come tagli di rasoio, frange e bob, vanno bene con abiti informali. È possibile frizione i capelli con piccoli perni, clip e nastri. Dal momento che è un momento in giorno di nozze, gli uomini dovrebbero cercare di poise un look più naturale con la loro pettinatura. Non esagerare con i gel e spray, piuttosto dare un taglio netto ad esso. Evitare sguardi umidi mentre frequentava matrimoni in mattina. Quanto più a mantenere il vostro taglio di capelli casuale, il più bello e bello si guarda in un matrimonio di giorno.

Dopo aver letto questo articolo, è necessario avere ben compreso il fatto che i matrimoni di giorno hanno bisogno di rimanere semplice, informale ma elegante. E si può acquisire il look ambita tanto seguendo i suggerimenti spiegate per voi! Godetevi il matrimonio e lasciare che la gente apprezza il look spensierato.

Per ulteriori informazioni, visitare:http://www.modame.it/abiti-da-cocktail-c9