Il ballo delle debuttanti è un concetto che ha avuto origine dall'Europa nel 1700. La parola deriva dal debuttante débuter parola francese, che significa 'condurre'. Questo è stato un grande evento...

Come vestirsi per un ballo delle debuttanti

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Il ballo delle debuttanti è un concetto che ha avuto origine dall'Europa nel 1700. La parola deriva dal debuttante débuter parola francese, che significa 'condurre'. Questo è stato un grande evento in cui le famiglie prestigiose avrebbero lanciato le loro figlie nella società. E 'stato condotto in un certo modo, e un codice di abbigliamento e decoro ci si aspettava. I paragrafi seguenti forniscono una breve storia di questo evento, e spiegano anche cosa indossare per uno.

L'obiettivo principale di avviare la tradizione di un ballo delle debuttanti è stato quello di introdurre formalmente ragazze provenienti da famiglie di classe superiore ai pretendenti di analogo standing sociale, quando le ragazze raggiunto una età da marito. Un membro stimato di una società di alta classe avrebbe sponsorizzato o consigliare un deb (abbreviazione di debuttante) per la palla. Queste sfere sono tradizionalmente tenute per un gruppo di Debs, in cui essi sono stati presentati davanti alla Regina.

Con il passare del tempo, il modo in cui questo evento viene celebrato è cambiato. Al giorno d'oggi, è più di un evento di beneficenza, dove i genitori del deb donare soldi per una causa. Gli ospiti invitati devono acquistare i propri biglietti. Si pensa che sia un'occasione formale, dove il padre del deb la presenta per la società. Al giorno d'oggi, una ragazza può avere il suo proprio partito, o due o tre famiglie di organizzare insieme. Questi eventi sono anche chiamati cotillons.

I debuttanti sono di solito di età compresa tra 18 e 21, anche se le ragazze più giovani possono anche il debutto tra; essi sono chiamati debuttanti Junior. Il deb deve avere una scorta con lei; può essere qualsiasi membro maschio della sua famiglia, oppure può essere assegnato a lei dal comitato d'accoglienza.

✦The Dress Code✦

Il codice di abbigliamento tradizionale per un ballo delle debuttanti è stato un abito bianco, con perle, guanti bianchi e scarpe bianche. Sfumature di bianchi o altri colori sono stati proibiti. A volte, gli abiti avevano cerchi pure. Il copricapo consisteva di piume per le ragazze non sposate, e diademi per le donne sposate. Il deb è stato sponsorizzato dalla propria madre o qualsiasi membro femminile della sua famiglia. Una donna potrebbe anche patrocinare la figlia-in-law. Le donne sposate hanno partecipato a queste palline in modo che possano essere formalmente introdotti per la società.

 

Anche se la maggior parte di questi costumi sono state mantenute oggi, il copricapo di piume non si vede più. Gli stili di vestiti sono evoluti con i tempi, con alcuni addirittura hanno abolito la regola tutto bianco. Tuttavia, il codice di abbigliamento dipende dal comitato che ospita l'evento. Alcuni hanno regole molto specifiche su ciò che è necessario e ciò che non è accettata; alcuni richiedono il vestito essere presentato prima prima della palla in modo che possa essere approvato. Quindi, prima di andare a cercare il vostro abito, assicurarsi di conoscere le esigenze e le regole, se del caso.

✦Choosing Il
Gown✦ La prima e più importante regola mentre selezionando una qualsiasi capo di abbigliamento è di andare dentro per uno che è molto adatta per il vostro tipo di corpo. Inizia la tua ricerca con largo anticipo, perché trovare l'abito perfetto può richiedere tempo. Se si trova in un giorno, allora sei fortunato! Ma è sempre meglio lasciare una finestra di tempo per eventuali contingenze impreviste.

Ora, il luogo più ovvio per trovare un bellissimo abito bianco è il negozio da sposa; abito di un deb è proprio come un abiti eleganti donne meno il velo e treno. Dal momento che si tratta di un'occasione formale, è meglio andare in un stile classico. Preferibilmente, evitare spacchi alti, tuffarsi o scollature, e schienali profondi. Stick per un design semplice ed elegante. Alcuni comitati non consentono abiti senza spalline, quindi informarsi prima di acquistare il vostro vestito.

Si può anche navigare in internet e controllare i vari disegni disponibili. Se conoscete un posto dove è possibile ottenere la misura abito in base alle proprie specifiche, allora si può trovare uno stile che gradite o disegno uno proprio, ottenere il tessuto, e hanno un abito del tutto singolare fatti per te!


ballo delle debuttanti completo a maniche abito
Una palla Full-maniche Gowndebutante mezza manica abito
Un

✦And Il
Adornments✦ Scarpe
Le scarpe devono essere di colore bianco. Essi possono essere trasparenti o semi-trasparenti pure. Non vi è alcun obbligo di indossare i tacchi; si può indossare appartamenti se questo è più comodo per voi. Trova le scarpe che sembrano di classe ed elegante. Ci sta per essere un sacco di piedi e camminare; quindi se si opta per i tacchi, essere assolutamente sicuri che si sarà in grado di indossare loro tutto il tempo. In caso contrario, scegliere un paio di confortevoli appartamenti.

ballo delle debuttanti scarpe col tacco alto
Bianco Alta Heelsdebutante sfera appartamenti bianchi
Bianco elegante Flats


E 'molto importante selezionare le scarpe prima di avere il montaggio finale del vostro abito. Come il vostro abito deve essere piano di lunghezza, l'altezza sarà determinato dall'altezza dei talloni. Così indossare le scarpe che sono state selezionate durante la finalizzazione del raccordo abito e la lunghezza. Inoltre ne fanno un punto di praticare a piedi nelle scarpe in anticipo in modo che non ci siano problemi nella giornata conclusiva.

Acconciature
Ci sono molti modi per acconciare i vostri capelli in modo bello per un ballo delle debuttanti, se si partecipa o per partecipare come ospite. Se avete i capelli lunghi, è possibile lo stile in onde elegante e lasciarlo sciolto, o si può legare in su in molti panini creativi o trecce. I capelli corti può essere legato in un chignon basso; può anche essere arricciato o raddrizzato e lasciata aperta.

debutante palla acconciatura del panino
Elegante Alta Bundebutante intrecciato palla acconciatura
Bella intrecciato stile

debuttante intrecciato palla bun
Basso intrecciato Bundebutante palla chignon hairstyle
Elegante chignon basso

Gioielli
Perle bianche sono i più comuni quando si tratta di gioielli di una debuttante. Tuttavia, pietre chiare sono anche una valida opzione. Ricordate che i gioielli deve essere semplice, non forte. Vi è la possibilità di non indossare gioielli a tutti; essa dipende interamente dal debuttante. Alcune giovani donne indossano anche diademi.

Guanti
I guanti devono essere di colore bianco. La loro lunghezza dipende dalle maniche del vestito. Se lo è senza maniche, allora i guanti devono andare al di sopra i gomiti. In caso contrario, indossare guanti lunghi fino al gomito. Se il vestito è pieno a maniche corte, quindi indossare dei guanti da polso-lunghezza.

✦For Il
Guests✦ Se sei un ospite in un ballo delle debuttanti o dei genitori del deb, allora il codice di abbigliamento è formale o cravatta nera. Le donne possono indossare qualsiasi abito da cocktail, mentre gli uomini devono indossare un vestito e una cravatta. Per quanto riguarda la scorta, insieme con la tuta, guanti bianchi del polso di lunghezza sono un must.

Un ballo delle debuttanti è la prima introduzione formale di una ragazza per la società; è del tutto suo momento. Sapere cosa indossare per, e come vestirsi per, questo evento contribuirà a qualsiasi ragazza sguardo la sua bella migliore e brillano come il diamante che lei è.