Lo spostamento è un'esperienza molto stressante e costoso, e se non prendono precauzioni può rapidamente trasformarsi in un incubo.

Utilità postato da povidiu || 12 anni fa

Lo spostamento è un'esperienza molto stressante e costoso, e se non prendono precauzioni può rapidamente trasformarsi in un incubo. Così come si fa a trovare una società in movimento che ci si può fidare di tutto ciò che si possiede e si sentono sicuri nella vostra decisione? Mentre noi consigliamo sempre in movimento da soli, se possibile, o utilizzando un servizio you-pack/we-drive, sappiamo che a volte le circostanze non permettono che di lavorare fuori. Se questa è la situazione che si sta dentro, ecco alcuni consigli utili per mettervi sulla strada giusta.

La prima cosa che si dovrebbe fare è mettere giù la tastiera e il passo di distanza dal computer. Mentre ci sono alcune aziende stimabili in movimento che hanno siti web, quasi tutte le vittime che hanno trovato il loro contatto con società in movimento su Internet.

Il prossimo passo è quello di raccogliere la tua rubrica, oppure chiamare i vostri agenti immobiliare locale e trovare almeno tre società in movimento che hanno uffici nella vostra zona. Prova a trovare aziende in movimento che sono in attività da almeno dieci anni, e non assumere un broker in movimento. Attuali leggi di tutela dei consumatori relativi alla circolazione di beni di consumo si applicano solo ai vettori del motore e non Brokers casalinghi.

Fissare appuntamenti per loro di venire a casa tua e fare una stima in casa nel vostro ordine di almeno favorito per la vostra azienda più preferite. Se non verrà a casa tua a fare un preventivo in casa, riagganciare e trovare un'altra azienda. Scoprire in anticipo se la società farà la mossa stessi, o se sono sub-appaltare il lavoro. Se non vi saranno in movimento, per passare poi. Si dovrebbe anche visitare il loro ufficio e fare in modo che la società è che dicono di essere. Controllare il loro camion e stoccaggio. Assicurarsi che i loro camion sono contrassegnati in modo permanente con il nome dell'azienda.

Come ogni azienda in movimento vi dà una stima basata su ciò che vedono nella vostra casa, lasciare i documenti in cui l'azienda successivo movimento può facilmente vedere. Fai domande circa la differenza di prezzo in quanto può avere a che fare con quali servizi di una società prevede che un altro non lo fa, la quantità di assicurazione inclusi, o la valutazione dei vostri beni. Mai assumere un motore che ti dà un preventivo sulla base di metri cubi. Mai, mai firmare documenti in bianco, e sapere cosa si sta firmando. Leggere il documento, lo comprende e non si preoccupi di fare l'azienda in movimento aspettare.

Inoltre, mentre si dispone l'attenzione del rappresentante del, ottenere quante più informazioni sulla società che si possono ad esempio:

Azienda nome e cognome
Quanto tempo sono stati nel commercio
Indirizzo della società
I numeri di telefono (locali e numero verde)
DOT e numeri di licenza MC
Indirizzo del sito web aziendale
Indirizzi e-mail
Ottenere i riferimenti (e li chiami)

Ora che avete le vostre offerte, è il momento di tornare on-line. Questo è dove Internet è uno strumento potente per il consumatore, e dove tutte quelle informazioni che avete raccolto paga.

Tramite preventivi Servizi di Trasloco di imprendo puoi confrontare diversi preventivi per traslochi per privati, traslochi aziende e uffici, sgombero e deposito e tutto ciò che riguarda il mondo del trasloco.

Fonte: http://www.traslochi.imprendo.org/