Come tracciare una spedizione dalla Cina Avete comprato su Ebay o su Amazon e il pacco arriva dalla cina ? Ecco come monitorare la spedizione dalla Cina

Internet postato da allmobileworld || 6 anni fa

Come monitorare pacco Cina Il metodo migliore per sapere dove si trova un pacco Cina post tracking la guida per rintracciare una spedizione in arrivo dalla cina

Come tracciare una spedizione in arrivo dalla Cina Se avete comprato su Ebay o su Amazon e il pacco arriva dalla cina ecco come tracciare e sapere esattamente dove si trova la vostra spedizione.

 

Quando fate un acquisto su Ebay, Amazon oppure su un sito su internet normalmente il venditore comunica il numero della spedizione per poter fare il tracking internazionale della spedizione.

Il numero di spedizione fornito dal venditore non potrà essere inserito sui motori di ricerca dei vettori come DHL, TNT, GLS, BRT ma per rintracciare un pacco dalla cina arrivato in italia bisogna usare siti o applicazioni per smartphone specializzati nel rintracciare spedizioni provenienti dalla Cina.

Uno dei migliori siti per monitorare la spedizione del pacco proveniente dalla Cina si chiama Track24.net. Questo è un servizio gratuito che si può usare da computer desktop o da telefono cellulare.

Fonte: https://www.allmobileworld.it/2018/03/23/come-rintracciare-pacco-dalla-cina-arrivato-in-italia/