Sappiamo tutti che gli accessori possono complimentare o rompere un vestito e questo è anche vero nel caso di scarpe. Se portate la coppia sbagliata in un abito splendido, non è solo un disastro...

Come scegliere le scarpe per abbinare bene a un vestito bianco

 

Sappiamo tutti che gli accessori possono complimentare o rompere un vestito e questo è anche vero nel caso di scarpe. Se portate la coppia sbagliata in un abito splendido, non è solo un disastro di moda ma si finisce per rovinare anche un abito potenzialmente grande. Con l'ultima tendenza di indossare il vestitino bianco, molte donne sono confuse su ciò che le scarpe si possono abbinare con il vestito bianco. Gli abiti bianchi sono notoriamente difficili da accessorize come indossare scarpe bianche ti fa apparire più come una sposa e indossando le scarpe nere fa apparire più coordinato.

 

Molti stilisti hanno previsto che il vestitino bianco potrebbe presto ottenere lo status di icon come il tubino nero. Gli vestiti da cerimonia bianchi sono incredibilmente magnifici in quanto possono essere indossati per un pranzo fuori con gli amici, può anche essere indossato per un cocktail o party. Il tipo di abito bianco, che si prevede di indossare sarà un fattore decisivo su ciò calzature da donna si può accoppiare con esso.

 

Se avete intenzione di indossare un abito bianco per il vostro lavoro, le migliori scarpe per abito bianco sarebbe decolleté nere. Quando queste scarpe sono abbinati con una giacca nera e cintura, danno un aspetto estremamente professionale. È inoltre possibile indossare scarpe di colore blu marine o marrone con tacco gattino per il tuo vestito bianco. Se sta andando per un cocktail party o una serata, è necessario disporre di grandi scarpe da indossare con abito bianco party. L'opzione migliore sarebbe quella di avere un pop di colore nel vostro vestito bianco con tutte le scarpe rosse o blu. Le migliori scarpe del colore da indossare con abito bianco è pompe rosse con i tacchi alti per dare la vostra attrezzatura. Le pompe rosse sono sicuramente nella lista delle scarpe deve avere per ogni donna.

 

Ora per il vestito tutto bianco, come un abito drappeggiato greco o un abito origami in bianco, è necessario scarpe firmate per andare con esso. Scarpe Sandali e con cinturino alla caviglia sono le migliori opzioni. Mentre quelle sandali e non hanno troppo di abbellimenti, come cristalli e pietre, in modo da farti sembrare di cattivo gusto. Le scarpe da cinturino alla caviglia in colori come l'argento, bronzo, champagne e oro può rendere il vostro abito bianco sembrare assolutamente divino. Se non siete tifuse di tacchi alti, non preoccupatevi, perché abbiamo le scarpe perfette da indossare con abito bianco per lei. Quelle carine ballerine che vengono prodotte in oro e argento con tessuto metallico sono la soluzione migliore. Sono super carine e possono un look romantico e sognante al tuo vestito.

 

Il tipo di scarpe che si possono abbinare con abiti bianchi dipende in larga misura dal taglio e dal design del vestito. I vestiti bianchi sono qui e si dovrebbe avere le scarpe giuste e gli accessori da indossare con loro.

 

Se sei interessata a vestiti da cerimonia 2012e abito da sera a-line elegantesi può cercare su noi bellacerimonia abiti cerimonia.