Le carte da parati design sono delle decorazioni murali dal design mozzafiato. Originali motivi della carta da parati design regaleranno al tuo ambiente un carattere strabiliante. Una vasta gamma d...

Come scegliere le carte da parati design

Utilità postato da EnricaLorberti || 6 anni fa

Le carte da parati design sono delle decorazioni murali dal design mozzafiato. Originali motivi della carta da parati design regaleranno al tuo ambiente un carattere strabiliante. Una vasta gamma di più di 200 prodotti andrà incontro alle esigenze di qualsiasi persona. Tra le carte parati design ci sono molti motivi ispirati all'arte etnica ed agli ornamenti esotici.

Per chi ama ogni tipo di fantasia, si possono trovare carte dal design accattivante, che può solo deliziare chi sta provvedendo a cambiare casa propria.

Carte Da Parati Di Design, Via a Modernita’ e Stile

 

Le carte da parati di design si alternano tra lo stile classico e quello più fantasioso fatto di forme geometriche, pois e richiami etnici. Senza poi contare le carte da parati con motivi floreali e vegetali fatte per le persone che cercano soluzioni decorative raffinate.

I motivi particolari delle carte da parati design si possono trovare in ogni negozio. Il design di questa carte da paratisi ispira a materiali edili come pietra, mattone o legno. Per questo motivo sarà semplice creare una parete di pietra o di mattoni, non serve altro che applicare la carta da parati con questo motivo. Basta sbirciare la collezione di vari negozi, anche su cartadaparati.net si trovano carte da parati design con originali decorazioni murali.

 

Uniche Proprietà Delle Carte Da Parati Design

Comode ed eleganti decorazioni murali le carte da parati design sono innovative grazie alla stampa in Full HD di buona qualità. E infatti le carte da parati design si distinguono per i colori vivaci e per la massima precisione nel catturare ogni minimo dettaglio.

Le più belle carte da parati design si vanno a stampare con i toner ecologici e senza profumo. Carte da parati design sono realizzate in fliselina. È un materiale moderno che si distingue per essere più resistente di una carta tradizionale. Le proprietà peculiari di un tale materiale fanno dell'applicazione della carta da parati un’azione più semplice. Per mettere in posa la carta da parati design basta distribuire la colla sulla superficie della parete e dopo applicare la carta da parati. Finché la colla non sarà asciutta si possono correggere errori di posizionamento della carta da parati.

Grazie al montaggio facile anche le persone che applicheranno la carta da parati per la prima volta non avranno alcun problema.

Le Carte Da Parati Di Design Per Ogni Ambiente

 

Creando le carte da parati design i negozi e le aziende si ispirano alle ultime tendenze nella decorazione d'interni.  In ogni collezione degna di menzione non mancano dei motivi geometrici, a righe, vegetali, floreali o ornamenti. Una gamma così vasta dei motivi delle carte da parati design che dà moltissime possibilità decorative.

 Proprio per questo motivo le carte da parati saranno ideali per la cucina, la sala da pranzo o la camera da letto. Le carte da parati possono essere messe sull'intera superficie delle pareti oppure solo su una di esse. Questa soluzione darà il look moderno al tuo ambiente e metterà in evidenza il carattere decorativo della carta da parati. Sulle carte da parati di design si trovano vari motivi delicati che saranno adatti alla camera da letto. Motivi più sgargianti invece sono dedicati al soggiorno o alla sala da pranzo.

È possibile creare lo stile industriale nel salotto grazie alle carte da parati che imitano il muro di mattoni o di pietra. Per quelli che stanno cercando i complementi d'arredo orientali ci sono poi  Carte da parati di design a Ornamenti, ossia innovative decorazioni murali di tendenza.