La Pera La pera è la forma del corpo più comune delle donne. Purtroppo, è anche la più difficile da vestire. Dominato da un grande corpo voluttuoso inferiore con fianchi larghi e posteriori...
postato da lidiana il 09/07/2012
Categoria: Estero - tags: abiti da sposa + abito da sposa + vestiti da sposa + vestito da sposa

La Pera

La pera è la forma del corpo più comune delle donne. Purtroppo, è anche la più difficile da vestire. Dominato da un grande corpo voluttuoso inferiore con fianchi larghi e posteriori larghi, la pera è formosa sul fondo con un mezzo notevolmente più piccola in alto con le spalle piccole e un piccolo busto.

"Con curve sulla metà inferiore, a forma di pera le donne hanno spesso un busto più piccolo e tendono ad avere un peso in più sui fianchi, in basso e le cosce", dice Marie.

Ma non è solo cattive notizie. "Essi non possono avere le stesse curve formose fino top come fanno sui loro metà inferiore, ma le pere sono benedetti con un bellissimo torso sottile e vita stretta, cosa che molti non hanno altre forme."

Naturalmente questa è una magra consolazione in un'epoca in cui stick-sottili regole. Mentre la forma è bella mostra di sé in tutto il circuito di Hollywood dalle donne latino Jennifer Lopez e Shakira, e più recentemente dal 'Bootylicious' Beyonce, non c'è nascondiglio dal fatto che la maggior parte a forma di pera, ma le donne non vogliono avere nulla per nascondere la loro figura sproporzionato.Questo desiderio per la figura perfetta è tanto più marcata al suono delle campane nuziali.

Tale cifra perfetta non è inafferrabile come pere può aver pensato comunque.Con un designo po 'di know-how, la pera squilibrata può ottenere l'aspetto proporzionato. "Perché la pera ha un piccolo busto, la scelta di un abito o un corsetto, con un sacco di dettagli è ideale in quanto crea l'illusione di curve", consiglia Marie. "E non nascondere le tue spalle. Pere quasi sempre hanno una superficie formidabile spalla snella che dovrebbe essere accentuata evitando scialle tipo di accessori di ogni tipo. Pere tendono anche ad avere un peso molto poco sulla loro schiena in modo mostrando quella zona è svelte un must. Un tuffo indietro su una corda semplice o abito abito da ballo assicurerà l'attenzione è sulla schiena sottile. "

Mentre la scelta di couture che accentua la loro mezzo sottile superiore è ideale per le pere, è importante che a forma di pera donne che non stanno bene con la loro forma della loro parte inferiore del corpo. "Le pere sono sproporzionatamente più grande sul fondo in modo da scegliere qualcosa che nasconde che è importante. Gonne linea Empire avere una vita strutturato in modo che cada di A linea retta oltre i fianchi e nella gonna. Questo è un bene se si sta cercando di evitare aggrappato intorno alla zona inferiore. abiti da ballo sfiorano i fianchi e le cosce troppo. Nel complesso, però, l'abito perfetto per la forma del corpo è nel complesso un A-line Anello abito da sposa profondo con uno schienale basso. Ciò mette in luce tutte le vostre risorse, pur nascondendo il vostro difetti apparenti. "

La forma infantile

L'antitesi a pera formosa o clessidra, la forma infantile non ha curve da nascondere.

"La forma è tipicamente infantile verso l'alto e dritto ora con poco o nessun curve in mezzo", dice Marie. "ragazzo-forma le donne hanno un seno molto piccolo, un fondo piccolo, senza curve, tipiche della forma maschile che è la fonte del nome di questa forma. Nonostante possano avere nulla da nascondere, una lamentela comune da parte delle donne con questa forma è che Ugualmente non hanno nulla da mostrare ".

Ma questo non è del tutto vero. "Ragazzo-forma le donne tendono a trascurare ciò che hanno. Non solo possono mangiare ciò che piace a prescindere dal contenuto calorico, sono spesso benedetti con agili, gambe lunghe che sembrano non finire mai. Loro area spalla è molto simile al pero 'con le spalle piccole e ben definita struttura ossea. "

Non solo, ma questo tipo di figura è la forma du jour. Sfoggiato da super-sottile top model Kate Moss che notoriamente popolare sulla sporgenza ossa curva free 'chic di eroina', la forma primo ragazzo riguadagnato popolarità negli anni '90 e gli anni zero peso impazziti visto solo la forma salire. "Negli ultimi dieci anni ha visto le curve perdono la loro popolarità con il fenomeno zero dimensioni presa in consegna. La cultura della celebrità in cui viviamo oggi ha reso le donne vogliono emulare i loro icone celeb scarni e un organismo quasi infantile è diventata l'ultima forma di adoperarsi per ".

Pole-like Posh aspetto popolare del rake nei anni zero, mentre l'IT ragazza Nicole Richie ha rubato la corona nella seconda parte del decennio, rivolgendosi a pelle e ossa. E poi ci sono i tipi ragazzo naturalmente svelte. Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz sono due dei Tinseltown "ragazzo" il più famoso belle ragazze, sportivi gambe lunghe e super-Flat Abs.

"Gambe e pancia sono i migliori amici del ragazzo-forma", ha affermato Marie."Le donne con questa forma dovrebbe accentuare le gambe lunghe in quanto sono sempre molto sottile. Gambe Slim cerca automaticamente più dando anche dei piccoli ragazzi 'l'illusione di altezza, sempre un vantaggio."

Ma la mini-gonne non sono certo il haute couture della moda sposa. O sono?"Indossare una gonna corta il giorno del matrimonio non è il faux pas di moda che di una volta", dice Marie. "Se state avendo una cerimonia informale o se è il vostro secondo matrimonio, è particolarmente di moda di indossare un abito più informale o una gonna e una gonna corta - non troppo breve anche se - è il modo più ovvio per mostrare le gambe buone".

Ma per le anime meno coraggiosi che stanno per sposati? "Indossare un lungo, sciancrato vestito", consiglia Marie. "Mentre si potrebbe pensare che indossa una gonna lunga fino alle dita dei piedi è solo andare a coprire le gambe, si può effettivamente fare l'opposto. Figura-abbracciare stili di garantire che il vostro corpo è la forma cristallina ai presenti."

Come con le spalle spettacolari pere, la forma infantile dovrebbe accentuare i loro esili spalle e le braccia sottili da indossare poco sopra. "Non nascondere i tuoi pezzi migliori con un velo o uno scialle", dice.

Fonte: http://www.noviamor.it/