Quando si sceglie abiti da sposa ci sono potenzialmente milioni di variazioni e fattori da considerare. Uno dei più importanti è in realtà il colore, perché c'è così tanto si può fare al di fuori...

Come scegliere il colore per suo abito da sposa

postato da lidiana il 31/05/2012
Categoria: Estero - tags: abiti da sposa + abito da sposa + vestiti da sposa + vestito da sposa

Quando si sceglie abiti da sposa ci sono potenzialmente milioni di variazioni e fattori da considerare. Uno dei più importanti è in realtà il colore, perché c'è così tanto si può fare al di fuori del solo scegliere bianco.

Sì, è vero, ci sono altre opzioni oltre al bianco per il vestito da sposa! Continuate a leggere per scoprire come i colori potrebbero rendere il vostro matrimonio indimenticabile:

Rubinetti colore nella nostra più primordiale degli istinti e dei sentimenti. Sono così potente che anche vedendole possono alterare il nostro umore ed evocano certi sentimenti. Perché il rosso significa pericolo? Perché azzurro è fresco? Perché giallo è caldo? In realtà diversi colori degli significa 'cose diverse per ognuno di noi, ma se avete intenzione di fare trekking fuori del percorso battuto e provare un colore diverso al bianco per il vostro abito da sposa e il tema quindi è meglio essere pronti a combinare .

Come possiamo abbinare i colori però?

Questo è il vostro matrimonio in modo che si desidera di essere alla ricerca più di Coco Chanel , in modo da capire come abbinare i colori è forse fondamentale per che bella guarderai nel vostro giorno speciale. Prima partenza con i colori primari come il rosso, giallo e blu. Questi colori possono essere mescolati per produrre colori secondari come l'arancione e verde. Mescolando colori primari e secondari in grado di produrre colori terziari come il verde oliva. Quali colori funzionano bene insieme?

Di solito gli opposti dello spettro dei colori lavoreranno bene insieme in contrasto con i colori che sono troppo vicini agli altri, ma primarie o colori che sono troppo brillanti, non sarà più facile per gli occhi, in modo da considerare come un complemento colori terziari.

Perché dovremmo prendere in considerazione diversi colori oltre al bianco, però, non è forse dovrebbe essere il colore dei matrimoni?

Bianco fa significare la purezza e l'innocenza e quindi è una buona scelta.

Rosso evoca sentimenti di passione e amore e stimola fisicamente people. Rosa deriva dal rosso ed è ovviamente il colore più romantico!

Il viola è un colore regale ed evoca immagini di ricchezza e raffinatezza.

Giallo cattura l'attenzione ed è calda e felice. E 'una buona scelta se si desidera che gli occhi di tutti da trarre a voi.

Il verde è il colore della natura. E 'calmo e fresco e in realtà significa la fertilità, come la Terra Madre.

Il blu è fresca, fresca e pulita. Si evoca sentimenti di lealtà e calmante.

Quale ti piace e cosa significa per te?

Il vostro matrimonio ha una tema?

Se è così allora il vostro abito deve adattarsi bene con questa. Festa natalizia di temi trarrebbero vantaggio da verde scuro e rosso, come agrifoglio ed edera. Matrimoni estivi potrebbero avere colori freschi come il cielo blu e giallo. Matrimoni caduta potrebbe dispongono di ori e bronzi, come foglie cadute.

In questo caso, scegliere un colore principale per il vostro vestito, forse il colore più chiaro per garantire che tu sei al centro dell'attenzione, e quindi scegliere gratuiti colori terziari per i vestiti delle damigelle.

Se non siete sicuri di colori è possibile ottenere aiuto. Potete chiedere al vostro sarta per un consiglio, la maggior parte dei siti web hanno anche le informazioni sui colori o si può fare una ricerca sul web con un motore di ricerca per trovare un grafico a colori o ruota colore che dovrebbe mostrare i colori corrispondenti.

Si dovrebbe anche prendere in considerazione la tua tonalità della pelle e delle damigelle.

Vestito da sposa colore può anche portare fuori o in contrasto con il tono della pelle, in modo da essere consapevoli del fatto che i colori vivaci con toni più scuri non può funzionare bene. In genere la pelle nera funzionerà bene con colori più scuri come il blu scuro. Toni conciati potranno beneficiare di un colore caldo come la pesca o avorio, e la carnagione più chiari possibile scegliere i colori più chiari, come pastelli chiari. La cosa migliore da fare è controllare il tono della pelle nella sezione trucco del grande magazzino più vicino e quindi provare alcune opzioni di diverso colore dei vestiti, o tenere alcuni campioni di colore (che dovrebbero essere liberi dalla sezione pittura un negozio di fai da te di) contro la vostra pelle .

I colori sono un campo minato, ma se si ottiene la giusta combinazione quindi si avrà un matrimonio davvero indimenticabile, soprattutto se è a tema! Quindi, ottenere qualche consiglio, essere coraggiosi e provare alcuni colori prima di raggiungere per questo abito da sposa bianco!

Se vi state chiedendo dove trovare abiti per il tuo matrimonio o di consulenza colore allora si potrebbe provare a cercare Noviamor.it online. Qui troverete una miriade di negozi di abbigliamento grandi che offrono molti e abiti da sposa damigelle d'onore a prezzi veramente bassi. Questi siti spesso hanno anche risorse approfondite tra cui grafici a colori e campioni, quindi forse dare loro una prova così come i negozi in città.

Outerinner.com rende facile per voi per ottenere maggiori informazioni su abiti da sposa . Iscriviti alla nostra favolosa, newsletter gratuita per scoprire come ottenere le offerte più vantaggiose sui più recenti abiti, camice e biancheria intima, in modo rapido e semplice.