Presentiamo una scelta varia e flessibile di arredamenti e mobili rustici, tutti pezzi unici e pregiati che doneranno alla vostra casa uno stile antico e allo stesso tempo forte e resistente.

Utilità postato da SergioMilli || 9 anni fa

Presentiamo una scelta varia e flessibile di arredamenti e mobili rustici, tutti pezzi unici e pregiati che doneranno alla vostra casa uno stile antico e allo stesso tempo forte e resistente. I mobili rustici si caratterizzano per un aspetto solido e resistente, colori netti e geometrie ben rimarcate, ornamenti e ghirigori rigorosamente elaborati in legno. I proprietari di case di campagna, taverne, appartamenti moderni potranno trovare soluzioni valide per arredare al meglio i propri ambienti domestici.  

Mobili Rustici per Arredare Casa in Stile Etnico

Saloni e cucine si prestano per ospitare vetrine robuste e spaziose che oltre ad offrire uno spazio per sistemare oggetti e conserve alimentari varie, donano all'ambiente un senso di eleganza e funzionalità, si possono scegliere modelli di mobili rustici dal legno robusto e dal colore scuro oppure leggermente chiaro con sfumature e ricalchi artigianali. Per soddisfare ogni esigenza, si sono studiati arredi adatti alle moderne necessità e quindi si trovano soluzioni componibili che comprendono anche mobili rustici porta televisione, librerie con scrivanie abbinate. Nelle nostre pagine potete osservare diversi modelli ed esempi di arredamento con mobili rustici, presentiamo dei pezzi composti principalmente da massello e altri legni tipici di questo stile come il pino, il legno ciliegio, ecc. Se non è semplice scegliere e trovare il giusto abbinamento per riempire i nostri spazi domestici, mettiamo a disposizione la nostra esperienza professionale per consigliarvi al meglio lo stile e i giusti mobili da inserire nella vostra casa. Ville, case di campagna e anche mare si prestano per questo tipo di arredamento in quanto i mobili rustici oltre ad essere caratteristici nelle loro forme e stile sono particolarmente robusti contro le influenze ambientali come polvere, salsedine, caldo e umido che possono con il tempo gonfiare il legno e danneggiarlo.

Fonte: http://www.etnicart.it/