La scelta di guanti formali è facile. Sapendo nozioni di base così avrai sempre i migliori guanti in maschera.Istruzione 1      La prima regola da seguire quando si sceglie i guanti dell’abito fo...

Come scegliere i guanti per abiti da sera

Cultura e Società postato da caiafelice || 11 anni fa

La scelta di guanti formali è facile. Sapendo nozioni di base così avrai sempre i migliori guanti in maschera.

Istruzione
1      La prima regola da seguire quando si sceglie i guanti dell’abito formale è, più lungo è il manicotto, più breve è il guanto. Se si indossa un abito senza maniche si è appropriato indossare un guanto pi
ù lungo, che in genere sono 22 'a 23 "di lunghezza dalla punta del dito medio alla parte inferiore del guanto. Abiti a manica Cap guardare meglio con un lungo , guanto 19". Maniche corte e 3/4 vanno alla grande con una lunghezza gomito 15 "guanti. Se si indossa maniche lunghe, scegliere un guanto di lunghezza al polso.
 2   Quando si tratta di scelta dei colori, è meglio per abbinare le vostre guanti al colore esatto del tuo vestito. Tuttavia, le regole della moda sono cambiate ed è accettabili per indossare un guanto di colore diverso ... fino a quando i due colori vanno insieme.
 3   E 'perfettamente accettabile di indossare gioielli, come un bracciale o un anello sulla parte esterna dei guanti. I guanti devono essere rimossi per mangiare e bere e fumare e lasciato per il resto del tempo.

 

Per le informazioni di abiti da sera, si prega di visitare il negozio dedicato agli abiti da cerimonia e sposa da donna.