Nel mondo della moda oggi regalare degli anelli con perle significa donare un tipo di gioiello che è tre i più apprezzati e tra i più richiesti dalle donne e in generale in gioielleria. Celebrare u...

Come scegliere degli anelli con perle

Economia postato da MarinaM || 7 anni fa

Nel mondo della moda oggi regalare degli anelli con perle significa donare un tipo di gioiello che è tre i più apprezzati e tra i più richiesti dalle donne e in generale in gioielleria. Celebrare un anniversario di matrimonio o qualsiasi altra ricorrenza è l’occasione migliore per regalarli alla donna che si ama. Gli anelli di perle donano classe, unicità e bellezza a chi li indossa, inoltre si trovano molte varietà di perle da abbinare all’anello e in varie forme. Per capire come scegliere le perle migliori per i nostri anelli andiamo a vedere quali varietà di esse esistono e perché conviene regalare questo gioiello piuttosto che magari una semplice collana, un ciondolo o un paio di orecchini.

 

                 Perché regalare degli Anelli di Perle

 

Oggi nel mondo dei gioielli sono molto più richiesti gli anelli di perle rispetto a delle collane a dei bracciali; infatti essi rappresentano l’eleganza all’interno di una piccola sfera senza dare troppo nell’occhio e racchiudono metaforicamente tutta la bellezza esterna e interna del partner. Gli anelli sono molto semplici da indossare una volta preso il calco del dito e donano all’aspetto della nostra ragazza un’eleganza fuori dal comune. Le perle conferiscono classe e stile e a denotano il gusto raffinato di chi effettua questo regalo. Quando regaliamo un gioiello alla nostra ragazza conta si il pensiero ma anche quanto tempo abbiamo impiegato per sceglierlo, non deve essere la prima cosa che capita e gli anelli decorati con delle perle sono sicuramente una giusta soluzione. Essi si adattano perfettamente anche ai vestiti eleganti che verranno sfoggiati per serate importanti dove occorre mostrare tutta la propria classe per non sfigurare con gli altri; infatti nella società di oggi  dove conta molto l’apparenza si farà uso degli oggetti più preziosi che possediamo ma allo stesso tempo raffinati per sembrare sempre al massimo della forma.

 

                        Diverse Varietà di Perle per i nostri Anelli

 

Se la nostra decisione è ricaduta sull’acquisto di alcuni anelli di perle dobbiamo vedere prima quali varietà di esse esistono per essere sicuri di regalare il miglior gioiello alla nostra ragazza. Le perle nere di Tahiti sono forse le più affascinanti con cui decorare il nostro anello poiché trasmettono che daranno un senso di unicità e di maestosità a chi li indossa grazie alla vasta gamma di colori che va da nero pece al verde pavone  dal viola al rosso. I nostri anelli  possono essere uniti a delle South Pacific Pearls che presentano colori come bianco e oro, queste perle donano un senso di raffinatezza. Le perle d’acqua dolce sono molto resistenti  e vengono coltivate in Cina, la forma è totalmente sferica e hanno un diametro più grande rispetto a quelle Akoja che vedremo più avanti. La loro lucentezza è il punto forte per i nostri anelli che con un’incisione all’interno saranno ancora più eleganti e raffinati, trasmettendo tutto l’amore per la nostra ragazza. Le  perle Akoja che sono famose per la loro lucentezza e per la loro eleganza rispecchiano la classicità rispettando la tradizione delle migliori perle bianche; inoltre sono coltivate in Giappone ma anche in Vietnam.