Quanto costano l'installazione ed il montaggio della caldaia? Come si può risparmiare? Grazie allo staff del centro assistenza caldaie Riello di Roma, Domus Caldaie Riello, vediamo assieme quali so...

Come risparmiare sul costo dell'installazione e del montaggio della caldaia

Utilità postato da landik || 4 anni fa

Quanto costano l'installazione ed il montaggio della caldaia? Come si può risparmiare? Grazie allo staff del centro assistenza caldaie Riello di Roma, Domus Caldaie Riello, vediamo assieme quali sono i prezzi medi e come è possibile riuscire a risparmiare su questa importante lavorazione tecnica.

 

Prezzi medi praticati

 

Il prezzo medio per l'installazione ed il montaggio della caldaia si aggira intorno ai 300 euro, anche se questo prezzo dipende molto dalla zona in cui si risiede, dagli onorari del tecnico e da eventuali lavorazioni da apportare in fase di installazione.

 

Dunque, sarebbe forse più corretto dire che il prezzo medio è a partire da 300 euro.

 

Installazione e montaggio caldaia in economia

 

Per risparmiare, il consiglio è quello di sfruttare le offerte e le promozioni che prevedono la vendita della caldaia più l'installazione.

 

In questo modo, abbassando il prezzo totale, il tecnico riesce ad avere più clienti e a fidelizzarli. Per l'utente ciò si tramuta in un risparmio interessante sull'installazione ed il montaggio della caldaia nuova, ma anche nell'occasione di stressarsi di meno, lasciando che sia una sola ditta ad occuparsi di tutto il lavoro, dal consiglio dell'apparecchio più adatto in base alle proprie esigenze fino all'eventuale smaltimento della caldaia vecchia.