Dovete prendere un aereo dall’aeroporto A. Canova di Treviso e state cercando un parcheggio conveniente, ma sicuro? Union Park è il parcheggio dell’aeroporto che state cercando. Union Park, a soli...

Come risparmiare nei parcheggi lunghi all’aeroporto di Treviso

Turismo postato da ilaria || 4 anni fa

Dovete prendere un aereo dall’aeroporto A. Canova di Treviso e state cercando un parcheggio conveniente, ma sicuro? Union Park è il parcheggio dell’aeroporto che state cercando.

Union Park, a soli 100 metri dall’aeroporto Canova, è un parcheggio che prevede parcheggi coperti e parcheggio scoperti, custoditi, ma soprattutto con delle tariffe low cost. Cosa significa tariffe low cost per il parcheggio dell’aeroporto Canova? Per le soste superiori ai 21 giorni potete contattare il Servizio Clienti di Union Park per avere una tariffa ancora più conveniente. Non solo, se siete soliti effettuare molti viaggi e parcheggiare l’auto presso l’aeroporto in modo continuativo, è possibile fare scegliere un abbonamento annuale, con ulteriori vantaggi sui parcheggi limitrofi.

Presso Union Park il cliente non trova solo un parcheggio per l’auto vicino all’aeroporto, ma anche un servizio di accompagnamento, pre, durante e post viaggio. E’ possibile prenotare il proprio parcheggio all’aeroporto direttamente online, senza pagare perchè il pagamento avviene solo al ritiro dell’auto, al termine del proprio viaggio. Inoltre la cancellazione della prenotazione del parcheggio è assolutamente gratuita. All’ingresso nel parcheggio sarete accompagnati dal personale del parcheggio al vostro posteggio e potrete confrontarvi con loro su tutte le domande o informazioni che avrete. Al termine del vostro viaggio, se l’auto parcheggiata presentasse dei problemi di accensione, il personale vi assisterà anche in questa problematica. E soprattutto, qualora il vostro volo sia in ritardo o subisca cambiamenti rispetto agli originali accordi (orari, aeroporto di atterraggio etc), il personale dell’aeroporto sarà sempre presente al vostro arrivo.

Per una tariffa giornaliera vantaggiosa, ma soprattutto per le tariffe low cost sulle lunghe permanenze, contattate il Servizio Clienti del parcheggio dell’aeroporto A. Canova: Union Park (https://www.unionpark.it/it/home/) il parcheggio che cercate!