La gente cerca un ambiente meno minaccioso o almeno un modo per sopportare meglio l'ambiente in cui si vive. Scoprilo direttamente online

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

La gente cerca un ambiente meno minaccioso o almeno un modo per sopportare meglio l'ambiente in cui si vive. Scoprilo direttamente online

Per quanto crudamente possa venir presentato, una persona capirà molto bene che cosa significhi il concetto di ambiente pericoloso e opprimente, e non sa da dove provengono il pericolo e l’oppressione, è in se una grandissima fetta di saggezza. In fondo è quello che stiamo vivendo tutti i giorni e una delle soluzioni più efficaci al momento è #iorestoacasa

Ma, oltre a questo efficacissimo strumento -l’isolamento-, sarebbe buono avere degli strumenti che ci aiutano ad aumentare la capacità di controllare l’ambiente o sapere come ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a noi.

Nella tecnologia dei Ministri Volontari di Scientology messa a disposizione nel corso online SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo ci consentiranno di superare le paure, ma anche di aiutare gli altri. 

Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un po' meglio anche in situazioni come quella che stiamo vivendo. Mentre su un piano individuale, ci permetteranno di rendere migliori i nostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

La salute di una persona, la sua sanità mentale, la sua attività e la sua ambizione dipendono molto dal concetto che ha della pericolosità dell'ambiente.

Ci sono alcuni metodi, per niente complicati, che possono aiutare una persona ad accrescere la sua capacita di controllare il suo ambiente.

La domanda fondamentale di tutte queste tecniche è: “Quale parte dell'ambiente non è minacciosa?”

Se si riesce a fare in modo che riconosca le differenze e scopra quali sono le parti dell'ambiente che non sono minacciose, la persona avrà un notevole miglioramento.

Qualcosa si può fare con SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO

Fonte: http://www.ministrovolontario.it