Avere un'esperienza colorata normalmente è l'obiettivo di molte persone che frequentano le emozionanti colorati festival polvere Holi comunque per l'esperienza di essere molto colorato ed emozionan...

Come prepararsi per l'emozionante Festival Holi colore

Cultura e Società postato da josephdebrownit || 7 anni fa

Avere un'esperienza colorata normalmente è l'obiettivo di molte persone che frequentano le emozionanti colorati festival polvere Holi comunque per l'esperienza di essere molto colorato ed emozionante; ci sono alcune preparazioni che devono essere poste in atto. Alcuni dei suggerimenti su come t si preparano per l'evento comprende:

Attenzione per il tipo di abiti che indossate: il tipo di abiti che indossate determinerà la misura in cui i bastoncini colore con voi. Anche se si può essere utilizzando facile da pulire tipo di polvere colorata, è comunque importante che si mette su capi di abbigliamento che troverete facile da pulire. Quando si va a una festa di colore vi è alcuna garanzia che si può rimanere con vestiti puliti al termine della manifestazione.

Hanno una varietà di colori: Non è possibile avere una spruzzata di colori differenti senza avere sufficiente colori in luogo. Ordinamento dei vostri colori dal Regno dei colori vi darà accesso a differenti qualità di polvere colorata in diverse dimensioni. Si può considerare indagando sui prezzi prima di stabilirsi sulle polveri di colore che si desidera.

Assicurarsi che il telefono è protetto: Durante le feste colore il desiderio di catturare i momenti belli è sempre irresistibile tuttavia di utilizzare il telefono in un ambiente del genere può portare a fermo coperto di polveri colorate che possono rivelarsi difficili da pulire. Se si deve utilizzare il telefono, allora è necessario assicurarsi che sia ben protetto dalle polveri.

 

Lavare i vestiti subito dopo il festival: C'è una possibilità che si può sentire stanchi e usurati dopo avere tale giornata emozionante tuttavia è importante pulire i vestiti come loro memorizzazione con le macchie di polvere colorata può rafforzare ulteriormente e la pulizia delle macchie in seguito può essere un bel problema.