Infatti in questo nuovo 2016, Halloween cadrà di Lunedì, consentendo così di avere ben 4 giorni di vacanze grazie a questo lungo ponte

Come passare Halloween 2016

Eventi postato da ela2015 || 8 anni fa

Cercate un modo per passare un weekend o semplicemente dei giorni in un’altra città estera ma non trovate il tempo per farlo? Normalmente, in periodo lavorativo, è difficile poter trovare del tempo per viaggiare, in quanto gli impegni lavorativi sono incessanti ed il tempo a disposizione da trascorrere con la propria famiglia è davvero limitato. Talvolta capita occasionalmente, che il calendario divenga però nostro amico.

 Infatti in questo nuovo 2016, Halloween cadrà di Lunedì, consentendo così di avere ben 4 giorni di vacanze grazie a questo lungo ponte. Vediamo quindi, dove poter andare per non passare il solito Halloween a Roma e viaggiare assieme alla propria famiglia in giro per l’Europa e non solo.

 

 New York City

 

 Come non citare una delle città dove questa festa è molto più sentita rispetto a molte altre zone del mondo? Difatti la Grande Mela, così come la maggior parte delle città Americane, sente molto la festa di Halloween e potrete trovare ogni casa addobbata a tema e anche un gran numero di bambini che, travestiti da streghe e mostri, bussano ad ogni casa proponendo il classico gioco del “dolcetto o scherzetto?”.

 

 Visitare Manhattan durante questo periodo sarebbe meraviglioso. Anzi, a prescindere dal periodo, New York è certamente una delle città più belle al mondo e da visitare non appena possibile. Dall’Empire State Building alla Statua della Libertà passando per Central Park e Time Square, renderanno il vostro ponte di Halloween davvero speciale.

 

 Sydney

 

 Anche la famosissima città australiana, che molti scambiano per la capitale dell’Australia (che è in realtà Canberra), potrebbe essere una città meravigliosa da visitare durante il ponte di Halloween. Seppur si tratta di un lungo viaggio oltre oceano, potrete vivere 4 giorni intensi visitando le meraviglie che questa città australiana ha da offrire.

 

 Potrete visitare importantissimi luoghi come quello che probabilmente è il teatro più famoso al mondo, il Sydney Opera House, i famosi ponti di Sydney, come il Port Jackson e il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Tower, il Queen Victoria, il Manly Sea Life Sanctuary e molti altri luoghi davvero interessanti.