Con 24option potrai avere buoni guadagni in pochi minuti

Come ottenere fino all`89%di guadagno in pochi minuti

Finanza postato da SheilaLuccarini || 12 anni fa

Con profitti dell'85% nel giro di un'ora e alcuni dei più alti bonus fra i broker di opzioni binarie, 24option può essere il broker per chiunque cerchi un grande profitto. Abbiamo dato un’occhiata per voi a 24option e confrontato le offerte di questa azienda con quelle degli altri broker di opzioni binarie. Ecco la recensione di 24option qui di seguito.

Informazioni generali

Fondata nel: 2010

Sede: Londra, Regno Unito

Deposito minimo: $ 200

Importo minimo trading: $ 24

Massimo per opzione: $ 3000

Lingue disponibili: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Arabo, Portoghese, Rumeno, Giapponese, Turco, Italiano

Piattaforma Trading

Non c'è dubbio che con uno sfondo nero e pulsanti in oro, 24option sta realmente cercando di invogliare i trader con una piattaforma trading che trasuda lusso. A differenza di altri broker di opzioni binarie che offrono i pulsanti standard "call" e "put" per il trading, 24option utilizza semplici pulsanti, che non lasciano spazio a confusione. Come con qualsiasi trading con opzioni binarie, i trader possono giudicare se il prezzo salirà (pulsante più) o scenderà (pulsante meno). Un'altra cosa che abbiamo apprezzato (anche se non l’abbiamo notato subito) è che come
OptionFair, 24option offre viste multiple della sua piattaforma di trading in modo che i trader possano scegliere quella che trovano più facile da usare.



Alto / Basso Trading con 24option - Visualizza la lista



Alto / Basso Trading –Vista Tabella

Abbiamo trovato che i pulsanti per il trading Tocca o No e Intervallo sono nettamente meno intuitivi, ma la società spiega ogni tipo di trading nella barra laterale destra, oltre ad avere le descrizioni testuali di ogni pulsante sopra la colonna, per ridurre al minimo le difficoltà. Nel complesso, abbiamo trovato la piattaforma trading 24option organizzata, efficiente e facile da usare.



Intervallo con 24option

Caratteristiche

Una delle caratteristiche più utili che abbiamo trovato durante la nostra recensione di 24option e’ stato il loro account demo gratuito, che è sorprendentemente nascosto sul sito. Un po' di indagine ha indicato che i trader hanno diritto ad un account demo gratuito solo dopo che effettuano un deposito minimo di $ 200. Eppure, rispetto ad altri broker di opzioni binarie come Bloombex che non offrono un demo gratuito, questo è stato sorprendentemente confortante. Altrettanto confortante è stata l'opzione di riacquisto del broker (BuyBack), che permette ai trader di essenzialmente 'annullare' la transazione fino a 5 minuti prima della scadenza per evitare di perdere l'offerta. Anche se non tutto il denaro verrà restituito, questa funzione permette di evitare una perdita totale della posizione.

Siamo stati anche soddisfatti del vasto Centro Informativo offerto sulle opzioni binarie dalla società, tra cui un glossario completo dei termini commerciali correlati. Tuttavia, più utile di questo è il tutoraggio personalizzato di trading che è disponibile via chat.

Infine, siamo stati entusiasti di vedere che 24option offre una vasta gamma di bonus che è sempre una cosa piacevole per un nuovo trader. Anche se non necessariamente consigliamo di scegliere una società di intermediazione basandosi solamente sui bonus della compagnia, è l'aggiunta di un extra se si seleziona 24option.

Servizio Clienti

Noi preferiamo sempre la chat di supporto come il modo più veloce per ottenere le risposte alle domande più pressanti. 24option offre un supporto chat fantastico, che è disponibile in 8 lingue diverse. Abbiamo cercato di contattare il chat in italiano, ma non abbiamo avuto risposta, abbiamo dunque aperto il chat in inglese ed abbiamo sempre ricevuto un servizio rapido e cortese. L’assistenza telefonica è disponibile in 7 lingue e in 7 diversi paesi, in modo i trader che preferiscono parlare con un rappresentante dovrebbe essere in grado di trovare qualcuno nella loro regione.

In fondo alla pagina dei contatti c’è anche l'informazione per il supporto e-mail, ma non capiamo perché qualcuno dovrebbe preferire questa modalità di assistenza quando ci sono le opzioni a disposizione immediata.



Chatta con 24option

Facilità d'uso

La nostra più grande lamentela su 24option è che il conto demo non è gratuito e che la sua esistenza non è del tutto evidente sul sito. Tuttavia, questo risentimento è passato in secondo piano dal fatto che un demo è disponibile, anche se è leggermente nascosto. Non abbiamo trovato reali problemi con 24option. Abbiamo notato che la maggior parte delle pagine del sito si trovano su un server sicuro (HTTPS), che ci ha dato fiducia prima di depositare, e ci è piaciuto il modo in cui è posta la registrazione dell'account in modo che tutti i campi richiesti sono su uno schermo. La registrazione è stata semplice e con diversi metodi di deposito e prelievo, e non abbiamo avuto nessun problema di finanziamento delnostro conto, come noi desideravamo.

Abbiamo notato che il sito non offre un breve video della loro piattaforma, come altri brokerdi opzioni binarie, ma con le istruzioni in posizione strategica su quasi ogni pagina, non abbiamo avuto difficoltà di esecuzione dei nostri trade.

Considerazioni finali

La pagina Chi Siamo di 24option spiega che la loro squadra è composta da professionisti del Forex trading e delle industrie di marketing online. Anche un breve sguardo sulle offerte della societàtoglie ogni dubbio che i promotori di questa società hanno familiarità con i bisogni e desideri e degli utenti . Anche se il colore scuro del sito è decisamente insolito, abbiamo scoperto che una volta che ci siamo abituati, ha portato un fascino sorprendente ed eleganza alla esperienza trading. Se state cercando il vostro primo broker di opzioni binarie o lasciate il vostro broker attuale, siamo sicuri che vi piacerà 24option.