Piccolo appunto su Pokemon GO

Come ottenere caramelle con pokemon go e Pokemon compagno

Videogame postato da dratini || 7 anni fa

Su Pokemon GO è stato introdotto il nuovo pokemon compagno, che permette di sbloccare nuove caramelle gratuite.

Mentre giochi, potresti domandarti come ottenere caramelle in Pokemon Go. Dal momento che per ciascun Pokémon, evoluzioni a parte, è necessario guadagnare una caramella diversa, è difficile metterne da parte molte. Le caramelle però, sono essenziali per far evolvere il Pokémon e per potenziarlo. Allora, dovresti conoscere perfettamente come ottenere caramelle in Pokemon Go, al fine di averne il più possibile. In questa guida, per aiutarti, ho inserito tutti i consigli che conosco per prenderle.

Come sbloccare caramelle in Pokemon GO

L’evoluzione di un Pokémon, permette di far acquisire alla creatura maggiori PL (Punti Lotta), così come il suo potenziamento. Tuttavia, per raggiungere questi obiettivi, devi sapere come ottenere caramelle in Pokemon Go, in quanto quest’ultime sono fondamentali per far crescere il Pokémon.

Non è definito il numero di caramelle che sono necessarie per l’evoluzione o il potenziamento. Tuttavia, è sempre bene averne il maggior numero possibile. Ogni Pokémon, oltre ad avere una caramella specifica, necessita di un numero diverso di caramelle. Per rendere l’idea, basta dire che per far evolvere Magikarp in Gyarados servono 400 caramelle. Una cosa fuori dal comune, visto che in media ne servono 25. Si può dire infatti, che questi requisiti evidenziano la rarità di un Pokémon.

Comunque, se desideri avere molte caramelle, soprattutto quelle legate ai Pokémon rari o addirittura leggendari come Dratini, devi tener conto di tre fattori: CatturaTrasferimento e Uova