I soppalchi in ferro e le scaffalature modulari sono due ottime soluzioni per le aziende che necessitano di riorganizzare il magazzino o gli ambienti di lavoro. Nei locali di stoccaggio, così come...

Come organizzare al meglio il magazzino

Lavoro postato da abrandani || 11 anni fa

I soppalchi in ferro e le scaffalature modulari sono due ottime soluzioni per le aziende che necessitano di riorganizzare il magazzino o gli ambienti di lavoro.

Nei locali di stoccaggio, così come negli uffici dell’azienda, si verificano di frequente problemi relativi alla mancanza di sufficienti spazi liberi. In questi casi, i soppalchi in ferro e le scaffalature modulari sono due soluzioni che consentono di recuperare spazio utile in tempi brevi.

Gli scaffali modulari possono essere incastrati e adattati a seconda delle proprie esigenze. In aggiunta, per la realizzazione è possibile adattare la struttura alle caratteristiche dell’edificio, sia in termini di dimensioni che di design. Queste strutture infatti possono essere personalizzate a tal punto da divenire un vero e proprio complemento d’arredo per il locale.

I soppalchi in ferro consentono di aggiungere un secondo piano al magazzino o all’ufficio e, a seconda degli ambienti, di guadagnare fino al 40% di spazio in più. Oltre alla struttura portante in ferro, è possibile scegliere tra diversi materiali per il rivestimento della pavimentazione: mattonelle, vetro, legno o moquette.