Se non sei interessato a ricevere la coppia del libro, 2 anni del governo Berlusconi, che da voci pare verrà inviata a circa 10 milioni di famiglie, ecco come fare.   Tagliare il testo sotto...

Come non ricevere il libro 2 anni di governo berlusconi.

postato da foresto il 26/10/2010
Categoria: Italia - tags: berlusconi + governo + libro + ricevere

 

Se non sei interessato a ricevere la coppia del libro, 2 anni del governo Berlusconi, che da voci pare verrà inviata a circa 10 milioni di famiglie, ecco come fare.

 

Tagliare il testo sotto e  incollare sulla pagina del link indicato in fondo, ricordarsi anche di inserire i dati esatti, poiché si riceverà una email di conferma. Da conservare quallora ci arrivi ugualmente la coppia del libro. Servirà eventualmente a far valere i nostri diritti, nel caso siano violati.

Testo da usare:
Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo,essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà , venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità .
Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.

Link da usare:

http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp