Sei stanco di portare quei chili in più sul tuo corpo e non riesci a trovare il tempo per far loro fuori? Se siete, non c'è motivo di preoccuparsi. Ci sono molti modi per farla franca. Molti proget...

Come nascondere peso extra con Abbigliamento !

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Sei stanco di portare quei chili in più sul tuo corpo e non riesci a trovare il tempo per far loro fuori? Se siete, non c'è motivo di preoccuparsi. Ci sono molti modi per farla franca. Molti progettisti là fuori possono fare i vestiti delle signore mozzafiato. Abiti che si camuffare la forma del corpo e vi darà un nuovo aspetto finché non si è in grado di trovare una soluzione definitiva. Se si sceglie con cura i vestiti, facendo attenzione ai dettagli, si finirà per un ottimo aspetto prima di conoscerla.

Allora,ingrosso accessori moda, quali sono le opzioni quando si tratta di vestiti delle signore? Prima di tutto, cercare di frequente vestiti in bianco e nero. Anche se alcuni "esperti" potrebbe pensare il contrario, e suggerirebbero un mix di colori diversi, è probabile che la miscelazione una varietà di colori sarà solo rovinare l'intero scopo. D'altra parte, i vestiti che dispongono di una combinazione di colori neutri può dare un look più elegante. Se si aggiunge un po 'di gioielli di design o le scarpe per l'intera attrezzatura, un aspetto elegante sarà sulle carte.

Combinare diversi tessuti e utilizzare il nero per mantenere un aspetto più sottile. Anche in questo caso, evitare l'uso di jeans stretti - hanno solo portare l'attenzione ai nostri difetti. Essere bloccati in un paio di jeans solo farvi sentire a disagio e di nuovo, questo è esattamente il contrario di ciò che stiamo cercando di realizzare qui. Indossare collant sotto i vestiti può aiutare modellare il vostro corpo,braccialetti personalizzati, in modo che i tuoi vestiti delle signore scelte hanno un effetto ancora più grande.

Tenete a mente che le vostre scelte di abbigliamento, non solo influenzano il tuo aspetto, ma anche la tua personalità. Per esempio, ci sono donne che bramano per giacche alla moda, ma semplicemente non hanno il corpo di tirare fuori. Essi si limitano a renderli a disagio, e, a sua volta, che colpisce la loro fiducia. Vestirsi a strati sarebbe certamente di aiuto. Prova a mettere su una camicia sottile coperto da una maglia e magari aggiungere una sciarpa per dare la vostra attrezzatura un tocco più alla moda.

A parte i vestiti delle signore, diversi accessori possono aiutare a ottenere che l'aspetto più sottile. Si potrebbe provare a ottenere una grande borsa da qualsiasi progettista di fascia alta, come ad esempio Gucci, Christian Dior, Louis Vuitton, Prada e Hermes. Sanno quello che fanno!

Questo è. Stick a quelle semplici regole e baciare i tuoi difetti di distanza!

Fidati di me ragazze,
Sarah Pucci

Fonte Articolo: http://okmi.it