Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione messo a disposizione in 17 lingue sul sito uf...

Cultura e Società postato da notizieavvenimenti || 3 anni fa

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione messo a disposizione in 17 lingue sul sito ufficiale della Chiesa di Scientology.


video online
   Gli ultimi mesi ci hanno insegnato che conoscere come comportarsi in casi simili a quelli di cui abbiamo fatto esperienza, può permetterci di vivere più al sicuro. 
Opuscoli informativi, supportati da video, per mantenere sé stessi e gli altri in buona salute, stanno venendo tenuti aggiornati e sempre disponibili online, affinchè siano facilmente  consultabili da chiunque ovunque si trovi. Oltre alla consultazione direttamente online, è anche possibile il download gratuito.   Ad oggi possimo contare su una serie dai titoli: “Come Mantenere Sé Stessi & gli Altri in Buona Salute”“Come si Diffondono i Batteri & i Virus”, “Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento”, “Pulizia & Igienizzazione”, “Uscire & Ritornare a Casa”, “Lavarsi le Mani”, “Che Cos’è la Buona Salute”, “Perché la Prevenzione è Importante”.

Fonte: https://scientology-italia.blogspot.com/2020/06/come-mantenersi-in-buona-salute-centro.html