Imparare a indossare uno abiti monospalla. Abiti asimmetrici sono ancora un grande stile per l'inverno  e si può guardare elegante e femminile con un orlo più lungo, o più giovane e più contempor...

Come indossare abiti da festa

Attualità postato da sonialuca || 10 anni fa

Imparare a indossare uno abiti monospalla. Abiti asimmetrici sono ancora un grande stile per l'inverno  e si può guardare elegante e femminile con un orlo più lungo, o più giovane e più contemporaneo se indossato più breve. Ci sono un sacco di opzioni sulla strada alta in questo momento e allora perché non acquistare per qualcosa che riflette il tuo stile personale, in termini di colore, o andare per un tocco di Natale, scegliendo un design paillettes o impreziositi.

chicabiti opinioni
Provate i LBDs classici. Il tubino nero non passa mai di moda, ma quest'anno si potrebbe rendere più attuale optando per qualcosa in una finitura in pizzo. Se si va per uno stile più tradizionale o hanno già un favorito LBD allora perché non glam in su con alcuni accessori? Una borsa in contrasto con scarpe abbinate può davvero illuminare il vostro look, perle può aiutare a trasudare classe, oppure si potrebbe andare di festa con i tacchi decorati e gioielli Diamante.

chicabiti recensioni
Andare per abiti senza spalline e corsetto. Se si dispone di grandi spalle e le braccia tonica li mostra con un abito senza spalline o corsetto che può guardare splendida con tali attività. Se si sta mostrando un sacco di carne sulla parte superiore del corpo che può essere meglio evitare molto brevi stili in modo da scegliere qualcosa con un ginocchio o lungo orlo e la bella del ballo.

chicabiti recensioni
Abbiate il coraggio di indossare un mini abito. Se ti senti sicuro in un mini-abito quindi non abbiate paura di andare per esso questo inverno. Stili di Slash-collo può essere molto elegante e tacchi sarà davvero fare la maggior parte dei vostri piedini. Se vuoi rock questo aspetto, ma non sono così sicuri, perché non approfittare della tendenza legging in corso e portare un po 'di sotto di un mini abito più casual per un spigoloso, si sentono più stravaganti.


Considerare altre idee. Colori nude, stampe animalier e Brights sono tutti sulla tendenza e può aiutare a stare in mezzo alla folla. Se si va per qualcosa di simile quindi cercare di mantenere il resto della vostra attrezzatura abbastanza semplice o potrebbe guardare un po 'più di uccidere'.