Se sei un esperto di opzioni binarie saprai sicuramente cosa sono le opzioni binarie a 60 secondi. Se invece sei alle prime armi questo semplice articolo ti aiuterà a capire di che cosa si tratta q...

Come Guadagnare con le Opzioni Binarie a 60 Secondi

Economia postato da RebeccaN || 7 anni fa

Se sei un esperto di opzioni binarie saprai sicuramente cosa sono le opzioni binarie a 60 secondi. Se invece sei alle prime armi questo semplice articolo ti aiuterà a capire di che cosa si tratta questa forma di investimento.

Cosa sono le opzioni binarie a 60 secondi

Le opzioni binarie a 60 secondi sono operazioni finanziarie attraverso le quali è possibile ottenere un guadagno elevato in solamente 60 secondi. Si tratta di veri e propri contratti, in quanto è possibile vendere o acquistare un determinato titolo a un dato prezzo in un definito lasso di tempo.

Tali operazioni vengono definite binarie poiché la previsione proposta dal trader può rivelarsi solamente o giusta o sbagliata. Investire nelle opzioni binarie a 60 secondi significa prevedere l'andamento del prezzo legato a un certo asset finanziario tra indici azionari, valute, titoli azionari e beni primari, quali oro, argento e petrolio. Il trader ha a disposizione solamente un minuto per analizzare l'opzione e predirne l'esito. Una volta scaduto il tempo utile verrà divulgato il risultato, che potrà essere in the money, quando l'acquisto si è concluso in positivo, oppure out of the money, se invece l'investimento non è andato a buon fine.

Un’attività molto redditizia

Al commerciante, dopo che è stata selezionata nel broker la tipologia di opzione e l'asset, viene richiesto di scegliere tra 'Alto' (Call) o 'Basso' (Put), indicanti rispettivamente la crescita e la decrescita del prezzo del bene selezionato.

È sufficiente l'aggiungersi o il sottrarsi di un punto per vincere una data percentuale o perdere il capitale investito. A seconda del broker utilizzato, il trader è vincolato a una soglia minima di investimento e può guadagnare fino al 75% dell'importo impiegato. L'opportunità di investire nelle opzioni binarie a 60 secondi è molto allettante in quanto si ha la possibilità di vincere una percentuale più elevata rispetto quella ottenibile attraverso investimenti in altri tipi di opzioni.

La velocità dell’ operazione finanziaria

La velocità che caratterizza la presa di posizione, lo spettro di scelta estremamente ridotto e il tempestivo ottenimento del risultato fanno sì che tale tipologia di investimenti possa essere ricollegata in modo spontaneo al gioco d'azzardo. Di fatto anche una persona inesperta potrebbe cimentarsi negli investimenti basati su opzioni binarie a 60 secondi dopo aver studiato il mercato, ma nulla vieta di investire in modo totalmente casuale, senza una strategia precisa, come se si trattasse di una scommessa. Non bisogna tuttavia dimenticare che è necessaria un'analisi approfondita delle opzioni per riuscire a evincerne l'andamento di prezzo e soprattutto per ottenere guadagni che siano a lungo termine.

Oltre al possesso di conoscenze strettamente legate all'ambito economico, è anche richiesta la capacità di preservarsi dalle insidie del mondo finanziario e tecnologico. Di fatto la possibilità di guadagnare attraverso le opzioni binarie a 60 secondi è assai allettante data la buona probabilità di vincita e la velocità dell'operazione finanziaria stessa, tuttavia è sempre limitare il numero di beni su cui investire. Se siete interessati a questa forma di investimento non vi rimane che provare!