blog RISPARMIAINRETE.IT Vuoi guadagnare con internet? Ti sembra una presa in giro? NO, è un lavoro serio, ma bisogna studiare molto e dedicare tante ore di lavoro al web. Tutti ne parlano,...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog RISPARMIAINRETE.IT Vuoi guadagnare con internet? Ti sembra una presa in giro? NO, è un lavoro serio, ma bisogna studiare molto e dedicare tante ore di lavoro al web.
Tutti ne parlano, pochi sanno di cosa si tratti. Cosa è la Lead Generation? La traduzione che spesso se ne da è acquisire nuovi clienti, ma si tratta di un concetto molto più complesso.
Questa definizione è la più comune, perché facciamo tutti business per lo stesso motivo. Vendere, vendere, vendere. Avere nuove persone o aziende a cui far acquistare i nostri prodotti o servizi. Il marketing si compone di 4 strumenti precisi , quelli bravi le definiscono le 4 P, ovvero Product, Price, Place and Promotion. Molto brevemente ed intuitivamente: il prodotto è ciò che vendiamo (anche servizi o beni immateriali), il Price è il prezzo a cui lo vendiamo ai nostri clienti (determina il nostro Posizionamento di mercato), il Place è dove lo vendiamo (online, al supermercato, in farmacia), ed infine la Promotion è la comunicazione, ovvero come ci rendiamo visibili ai nostri consumatori o clienti.

Fonte: https://www.risparmiainrete.it/primi-su-google/