I marketer affrontano ogni giorno tonnellate di commenti sotto il loro post, questo potrebbe essere un mal di testa se non sai come gestirlo.molte persone google questa frase: come gestire i...
postato da tommasocosta il 05/03/2019
Categoria: Informatica - tags: aumentare follower su instagram + bot per instagram + instagram

I marketer affrontano ogni giorno tonnellate di commenti sotto il loro post, questo potrebbe essere un mal di testa se non sai come gestirlo.molte persone google questa frase: come gestire i miei commenti Instagram? ” o “Come tenere traccia dei commenti su Instagram?“. Instagram potrebbe essere il più diffuso social media attualmente. Con le orde di persone che si uniscono a lui ogni giorno e le celebrità che lo scelgono come principale punto di contatto per i fan, la crescita che ha visto negli ultimi tre anni è immensa. E non c’è modo di fermarlo presto. L’applicazione di condivisione di foto e contenuti di proprietà di Facebook ha suscitato un interesse ancora maggiore verso di essa con l’introduzione della storia di Instagram. Molte aziende si stanno concentrando sempre di più su Instagram quando si tratta di marketing e promozioni. Sta rapidamente diventando l’unico social media che conta davvero.
Se ti capita di usare Instagram, i commenti sono qualcosa che potresti incoraggiare nei tuoi post. Sono un ottimo modo per interagire con i tuoi follower e scoprire il loro particolare punto di vista. Questo è particolarmente vero se ti capita di avere un gran numero di follower. Essere una celebrità significa avere un sacco di fan appassionati che cercano contatti. E i commenti di Instagram forniscono proprio questo. Quindi, tenendo questo in mente, è necessario dare più importanza ai commenti di Instagram. Apparentemente, con migliaia di commenti sui tuoi post, non puoi leggerli tutti. È praticamente impossibile. Quello che devi fare è tenere traccia dei tuoi commenti.

Come tenere traccia dei commenti Instagram?

Se stai cercando di tenere traccia dei tuoi commenti su Instagram, non è qualcosa che puoi fare semplicemente utilizzando alcune funzionalità integrate nell’applicazione Instagram. In effetti, l’applicazione sui social media non offre tale funzione. Ciò rende essenziale l’utilizzo di un’applicazione di terze parti. Esistono numerose applicazioni di terze parti create espressamente per tracciare commenti su siti Web e applicazioni di social media. Ecco le applicazioni di cui hai bisogno per dare un’occhiata al traccia:

Instarazzo

Se stai cercando un’applicazione completa che offra la migliore gestione di Instagram e trovi anche l’accesso a ogni singolo aspetto di Instagram gestibile, devi provare Instarazzo. Instarazzo è un bot di Instagram dedicato che tiene traccia di tutti i dati che entrano e escono da un account Instagram e consente all’utente di gestirlo. Questo bot non solo ti consente di accedere completamente alle funzionalità di Instagram, ma ti aiuta anche ad automatizzare le tue impostazioni. Puoi automatizzare messaggi diretti, like e anche commenti. Inoltre, ti consente anche di schedule post. Con Instarazzo puoi interagire indirettamente con i tuoi follower, facendo la loro giornata senza nemmeno dover leggere tutti i commenti e digitare le parole per rispondere.
Oltre a ciò, Instarazzo offre anche un servizio di gestione approfondita dei commenti che consente di visualizzare i commenti in maniera ordinata e rispondervi mentre si scorre. È un metodo rapido ed efficace per rispondere ai tuoi follower, senza un singolo commento mancato. Instarazzo è un bot costruito tenendo a mente tutti gli aspetti di Instagram e non perde un singolo byte di dati. Ogni byte è memorizzato e può essere utilizzato dall’utente per gestire il proprio account Instagram con la massima efficienza. Inoltre, sembra essere mobile friendly e non richiede il download. Può essere integrato direttamente nella tua applicazione.

Se desideri dare a Instarazzo una possibilità, vai su https://Instarazzo.com e prova subito 3 giorni.

 

HootSuite

Potresti aver già sentito parlare di HootSuite. È una delle applicazioni più popolari utilizzate per la gestione di account e pagine di social media. Disponibile per Facebook, Twitter, Google+, Instagram, LinkedIn, WordPress e altro, questa applicazione fornisce le informazioni dai tuoi account come flussi di dati visualizzati in colonne. Questo ti permette di tenere d’occhio tutti i dati facilmente e ti aiuta anche a gestirlo. Devi avere l’applicazione e utilizzare l’opzione “Aggiungi un social network” per collegare il tuo profilo Instagram all’applicazione. Usando le opzioni I miei post, puoi vedere i tuoi post pop-up come fanno su Instagram con i commenti mostrati da nuovo a vecchio. Sono inoltre disponibili opzioni di ordinamento e compilazioni. Sul lato negativo, HootSuite non ti consente di rispondere ai commenti, ma semplicemente visualizzarli e ordinarli. HootSuite è un’applicazione gratuita senza costi addebitati in qualsiasi momento del suo utilizzo.

Iconosquare

Un’altra applicazione molto popolare, Iconosquare è sviluppata esplicitamente per Instagram. L’app è una completa esperienza di gestione di Instagram, con registrazioni di tutto, dai commenti al numero di follower persi o acquisiti. È libero di registrarsi per la sua versione di prova e consente di gestire fino a due account Instagram. Devi semplicemente collegare il tuo profilo a Iconosquare e attendere un po ‘di tempo prima che l’applicazione carichi tutti i dati dal tuo profilo Instagram. Successivamente, è possibile accedere al menu per una vasta gamma di funzionalità che include commenti. Mostra tutti i commenti non letti e ti consente di gestirli. Al termine della versione di prova, pagherai per le funzionalità premium di Iconosquare, con un importo di $ 54 al mese. Le funzioni premium includono anche la funzione di commento.

SproutSocial

Se si dispone di account su più social media e si desidera gestirli tutti, è necessario controllare SproutSocial. A differenza di Iconosquare, che consente solo di gestire il tuo account Instagram, SproutSocial offre l’accesso a un’ampia varietà di account di social media. Inoltre, sembra essere una delle migliori applicazioni in circolazione per la gestione dei social media. Con le sue caratteristiche relativamente semplici, puoi usarlo per accedere ai tuoi commenti Instagram e rispondere a loro o gestirli con un solo clic. Tuttavia, con così tante funzioni, SproutSocial sembra essere alla fine costoso. Offre una prova gratuita di 30 giorni dopo la quale gli utenti devono pagare $ 99 per ogni singolo mese, rendendolo molto più costoso di Iconosquare.

Fonte: https://instarazzo.com/come-gestire-i-miei-commenti-su-instagram/