A chi si chiede come funziona un telefono erotico dal vivo, la risposta più logica è quella di dire che si tratta di un mutuo scambio di interazioni tra due partner occasionali che si servono del t...

Salute e Benessere postato da ragazzonehot || 6 anni fa

A chi si chiede come funziona un telefono erotico dal vivo, la risposta più logica è quella di dire che si tratta di un mutuo scambio di interazioni tra due partner occasionali che si servono del telefono per eccitarsi e soddisfare i propri rispettivi desideri.

Il fenomeno delle linee hard svizzere nasce da molto lontano nel tempo e nello spazio ancora quando internet era un mezzo poco utilizzato in Italia.

Le prime linee hard facevano capo ad una numerazione internazionale e, chi era così curioso da non evitare la trappola, si trovava a dover pagare delle bollette telefoniche astronomiche solo per aver sentito dei nastri preregistrati, dove la voce di una ragazza o di una donna, si limitava a leggere un copione banale interrotto da finti sospiri di piacere.

Da quel primitivo tentativo, l'evoluzione della rete, dei cellulari e dei device, l'abbattimento di scogli tecnologici e dei differenti approcci commerciali, hanno provocato una decisa evoluzione dei telefoni erotico che oggi sono diversificati per tematiche e gusti personali (etero, milf, dominazione, gay, trans, lesbo, casalinghe ect) e sono quasi tutti dal vivo.

Componendo uno dei numeri hard che si possono trovare da ogni parte, si entra in diretto contatto con un occasionale partner con il quale interagire oppure, se si desidera solo ascoltare, restare in silenzio a sentire cosa andrà a raccontare.

Non è da credere che si tratti di virtualità in quanto il desiderio è reale e la persona con la quale si parlerà al telefono ha davvero la voglia di condividere quella parentesi erotica che durerà quei minuti necessari per rendere palpabile l'eccitazione e trovare la maniera per appagare il desiderio.

E' questa, quella che viene definita l'ultima frontiera dell'eros: il sesso telefonico.

Ci sono svariate ragioni per sfruttare questa opportunità e tra quelle principali si possono annoverare le seguenti:

  • Appagare un desiderio di sesso
  • Creare una parentesi all'interno di una routine quotidiana
  • Evitare il senso di solitudine

Si potrebbe obiettare che la rete offre innumerevoli spunti per soddisfare questo tipo di esigenza ma, per quanto si possa guadagnare per via delle immagini video, manca quell'interazione che alimenta la mente e che stimola quelle sensazioni che vengono originate dalla complicità che si materializza durante il contatto telefonico in vivo.

Occorre precisare che le linee hard riconducibili a tutti i telefoni erotici, sono attive ogni giorno dell'anno 24 ore su 24 grazie all'alternarsi di chi è deputato a rispondere alle chiamate.

Il costo del servizio di intrattenimento (questo è il termine tecnico) viene solitamente addebitato sulla bolletta del proprio gestore telefonico o stornate dal credito esistente sulla Sim del cellulare laddove si utilizzi questo device per chiamare il telefono erotico.

In alcuni casi è possibile anche l'addebito su di una carta di credito o su una prepagata ma ogni gestore indica in modo chiaro quali sono le varie possibilità al fine di creare la totale consapevolezza di tutti coloro che vogliono usufruire di questo servizio.

Una volta composto il numero della linea con la quale si intende interagire, immediatamente si viene in contatto con la persona che sarà l'occasionale partner di quella specifica telefonata. E' bene precisare che, alternandosi varie persone alla ricezione delle chiamate, è frequente parlare ogni volta con una differente persona e, quindi, è come chiamare sempre per una prima volta.

Quanto avviene nel corso della conversazione è cosa soggettiva e ognuno è libero di esprimere liberamente le proprie sensazioni di intimità nella maniera più opportuna e di interagire con il partner telefonico a seconda delle circostanze e delle proprie caratteristiche.

Chi si sente incuriosito dal telefono erotico dal vivo può facilmente soddisfare questa esigenza. Sarà sufficiente comporre il numero hard che maggiormente risulta stuzzicante e lasciarsi andare alle emozioni, eliminando ogni tipo di barriera.

Fonte: http://www.telefonoeroticosvizzera.com