Per le ragazze, abiti carini brevi sono veramente incantato della notte prom, la moda e affascinante e sexy. Come la nuova tempesta tendenza della moda si sta diffondendo in tutto il mondo, alcuni...

Come fare una Cute breve Prom Dress

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Per le ragazze, abiti carini brevi sono veramente incantato della notte prom, la moda e affascinante e sexy. Come la nuova tempesta tendenza della moda si sta diffondendo in tutto il mondo, alcuni nuovi stili di abiti da ballo 2012 stanno arrivando, anche. Avrete uno sguardo alla sfilata di moda di New York o la settimana della moda di Parigi. Ci sono molti disegni favolosi della ferrovia. Un brillante abito di promenade breve attirerà gli occhi della gente a prima vista. È possibile progettare Possiedi un abito corto da alcune macchine semplici, come la macchina da cucire. Ci vogliono solo due ore per fare un abito corto fuori.


Come tutti sappiamo, gli abiti da ballo 2012 sono molto costoso oltre che bella. Alcuni metodi economici per ottenere un vestito poco costoso qui. Ora quello che vi mostrerò è quella di progettare uno da solo. Qui ci sono alcuni processi per voi. Un modo più economico è quello di tagliare un vestito da promenade lungo in breve. Progettare e fare il proprio abito da ballo è piena di sfide e di emozioni. Allo stesso tempo, è anche scoraggiante. Non tutti hanno il coraggio di impostare fino a fare. Sempre, il pensiero è molto più facile che fare. Inoltre, non è un compito facile. Avete bisogno di una macchina cucire ed è anche bisogno di alcune grandi capacità di cucito per fare in modo che si possono fare queste cose per cucire bene.


Scegliere uno stile globale per il vestito corto. Ho detto che si può fare un abito lungo in breve. Sì, se si dispone di un abito di promenade lungo brillante che è nel tuo stile e il tuo colore preferito. È possibile modificare lo stile assolutamente. Abiti Full-length possono tagliare in tè di lunghezza uno, al ginocchio o un cocktail di lunghezza uno. Per le ragazze, l'abito al ginocchio o un cocktail prom è migliore e appropriata per loro.

Un altro modo è quello di cambiare uno dei vostri abiti da ballo in un altro con l'aggiunta di alcuni accessori. Come le Liste, volant e una fascia in vita brillante, sono tutti gli accessori perfetti e alla moda. I f avete delle buone capacità di cucire,vestiti estivi corti, si può fare un floreale unico dovrebbe nel vostro disegno. Alcuni altri dettagli come le perle brillanti e ricami sarà utile per voi per fare un altro vestito diverso. Merletto, strass e cristalli sono tutti splendidi in tutta la progettazione. La spesa è basso. I tuoi amici saranno gelosi del vostro buon lavoro. Tagliare i pezzi necessari secondo il vostro stile del vestito. Che aggiungere i modelli di vestiti nel vostro disegno. Lay-out tuoi pezzi cut-out a seconda del modello.

Dopo aver fatto tutti questi, troverete che splende ed elegante. Il vostro disegno viene fuori splendidamente. Questo è il tuo lavoro.

Per saperne di più, clicca qui:http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-cerimonia-romantici-c6