blog RISPARMIAINRETE.IT Hai scelto di passare a Sorgenia per il tuo contratto Luce & Gas? Sia per la casa che per la tua attività commerciale fare il subentro a Sorgenia online è semplici...

Economia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog RISPARMIAINRETE.IT Hai scelto di passare a Sorgenia per il tuo contratto Luce & Gas? Sia per la casa che per la tua attività commerciale fare il subentro a Sorgenia online è semplicissimo e se ti prepari con una vecchia bolletta in mano, occorrono solo 5 minuti di tempo.
Abbiamo preparato una guida illustrativa per fare il passaggio a Sorgenia: seguendo la guida sarai pronto a fare il tuo nuovo contratto luce e/o gas senza bisogno di altro aiuto.
Per attivare Luce & gas con Sorgenia o anche solo una di queste utenze si deve partire dal portale per fare un preventivo. Comunica i tuoi consumi: puoi scegliere se leggere i dati nella tua attuale bolletta e comunicare la media di consumo ed il costo medio della tua attuale fornitura. Sei contento dei costi che vedi? Allora procedi ad attivare la tua fornitura Sorgenia.
Dopo aver cliccato su Attiva Online ci vogliono davvero pochi minuti e pochi clic per fornire tutte le informazioni necessarie.

Fonte: https://www.risparmiainrete.it/come-fare-un-contratto-sorgenia/