Avere la libertà di progettare i tuoi gioielli da una vasta gamma di perle e ciondoli può essere molto soddisfacente. Ci sono molti disegni mozzafiato e originali di perline di vetro a lume, che co...

Come fare la maggior parte del vostro fascino del braccialetto Pandora Style

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Avere la libertà di progettare i tuoi gioielli da una vasta gamma di perle e ciondoli può essere molto soddisfacente. Ci sono molti disegni mozzafiato e originali di perline di vetro a lume, che consentono di distinguersi, di essere unico e, soprattutto, abiti per damigelle grandi , iniziare la propria tendenza.

Un gioiello che può essere modificato in modo da riflettere il vostro stile, umore o l'occasione in cui si indossa, è un concetto distintivo, non c'è da meravigliarsi che sono in aumento in popolarità di giorno in giorno.

Solo avendo una selezione di diverse sfere di vetro colorato, è sufficiente per trasformare il vostro braccialetto. Senza la necessità di cambiare la catena o il tuo perline distanziatore, basta scambiare le vostre perline colorate per soddisfare la vostra attrezzatura. Per un look più casual si potrebbe sostituire la catena d'argento con uno in pelle, dando un aspetto completamente diverso. Se hai già il braccialetto di cuoio, sfarzo in su con una catena d'argento per un'occasione speciale.

Ci sono anche molti diversi tipi di incantesimi, che possono rendere un braccialetto più personale. Gli amanti degli animali l'imbarazzo della scelta con una vasta gamma di charms animali, per esempio; cavallo, coniglio, delfino, ovini, suini, elefante, la lista è infinita. Per personalizzare ulteriormente un braccialetto, ci sono una serie di charms e perline penzolare con inciso 'Daughter', 'sorella', 'Mamma', 'moglie', 'damigella d'onore', per citarne solo alcuni. Bracciali anche fare un regalo fantastico come il destinatario può continuare a costruire sulle loro braccialetto con l'aggiunta di perle e ciondoli di loro scelta.

Bracciali sono per tutte le età, ci sono bellissimi fascini per ogni piccola principessa tra cui scegliere; cuori bella rosa, carrozzina di e cavalli a dondolo. Per i giovani ragazze e ragazzi, borse, rossetti, Ciao Kitty, abiti e cuori d'argento, fare aggiunte perfetti per un braccialetto. Perline antichi sono eleganti e si distinguono in miscela con brillanti perle di vetro colorate.

Il vostro braccialetto di fascino può anche diventare una collana solo con l'acquisto della catena vostre perle e ciondoli possono essere trasferiti a fornire un pezzo aggiunto della gioielleria. Dell'orecchino sono un altro modo popolare di mostrare le tue belle perle di vetro, anche se nudo in mente, alcune delle perle possono appesantire dell'orecchino, quindi sicuramente una considerazione quando si sceglie. Perle di resina Facet sono molto leggeri e look mozzafiato in una gamma di colori, una buona scelta quando si effettua fino orecchino di.

Naturalmente nessuna delle perle di cui potrebbe essere perfetto per qualsiasi età, ognuno di noi ha il nostro stile e bracciali personalità e fascino possono rappresentare esattamente questo.

Andrea Neale, Charmed Gioielli.
La mia ispirazione da bracciali mi portano a produrre il mio proprio negozio online di gioielli, si prega di dare un'occhiata.

http://www.romaci.it