Una grande punta per la scelta delle migliori borse della frizione è di pensare in termini di l'opposto del vostro forma del corpo. Ad esempio, se sei alto e / o sottile, una quadrata, morbida friz...

Come faccio a scegliere le migliori offerte di frizione Borse ?

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

Una grande punta per la scelta delle migliori borse della frizione è di pensare in termini di l'opposto del vostro forma del corpo. Ad esempio, se sei alto e / o sottile, una quadrata, morbida frizione borsa è probabile che sia lusinghiero. Se siete più dimensioni, una figura della busta lucida può essere una scelta migliore. Pelle tende ad essere una buona scelta durevole per frizioni quotidiane, mentre qualcosa in rilievo, paillettes, metallici o satinato può essere sorprendente per la sera. Un tuck-in, caratteristica cinghia opzionale può essere pratico in pochette, ma assicuratevi di avere abbastanza spazio per ciò che è necessario per portare, come ingombranti, borse imbottite aspetto poco attraente.

Elegante stili borsa frizione a trame sottili tendono a lavorare bene con molti abiti diversi. Rivestimento in pelle o un look coccodrillo è classico nel suo ricorso ed è adatto per il posto di lavoro. Se il vostro budget lo consente solo per una borsa piuttosto che diverse borse di frizione, di solito è meglio scegliere un colore stagione spanning come tan o taupe, piuttosto che nero o bianco. Mentre le borse non devono corrispondere le calzature, devono coordinarsi con le scarpe che stanno indossate con sia a colori e lo stile. Assicurarsi che le cose di cui ha bisogno per portare non farà la borsa della frizione si sceglie appaiono riempiti troppo, grumoso o in altro modo poco lusinghiero.


Una tasca cambiamento esterno su una borsa frizione può essere utile se sembra ancora elegante e si adatta alle vostre esigenze, in modo da tenere il biglietto dell'autobus o parcheggio denaro. Borse frizione con un cinturino opzionale che può essere nascosto all'interno fino a quando ce n'è bisogno può essere una scelta ideale per una maggiore sicurezza. Una cinghia collegata al borsa della frizione permette di essere indossata sopra la spalla con la mano che stringe la parte superiore della borsa per tenerlo vicino al corpo.

Quando lo shopping per pochette da sera, si può essere stravagante in dettaglio e brillantezza come volete, purché queste piccole borse completare il vostro abbigliamento elegante. Se si sta solo andando ad acquistare un sacchetto di sera, il nero, argento o oro in un scintillante o perline stile lucido di solito può funzionare bene con molti tipi diversi di abiti o abiti da cocktail. Infatti,vestiti al ginocchio, quando si preferisce un colore neutro e più semplice struttura nei vostri sera pochette, si consideri un affascinante stand-out dettagli, come una catena di gioielli scintillanti per una cinghia o una borsa elegante fibbia gioiello.

La principale considerazione tipo di corpo al momento del ritiro del diritto borsa della frizione non è quello di fare un telaio petite aspetto sopraffatto o una grande apparire più grande scegliendo troppo piccolo di una borsetta. Se possibile,abiti da donna eleganti, fare acquisti per le borse frizione tenendo loro mentre in piedi di fronte a uno specchio a figura intera per permettere di vedere l'effetto complessivo della forma del tipo di figura. Un ben fatto, lusinghiero borsa della frizione può essere un fiocco accessorio ogni guardaroba femminile.