Visita NBCNews per le ultime notizie, notizie dal mondo e notizie economicheAll'inizio dello spettacolo, Cindi Leive, direttrice del glamour, ha parlato del suo status di leggenda e del suo stile d...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Visita NBCNews per le ultime notizie, notizie dal mondo e notizie economiche

All'inizio dello spettacolo, Cindi Leive, direttrice del glamour, ha parlato del suo status di leggenda e del suo stile di progettazione vestiti da cerimonia premaman, compresi i cambiamenti nel corso dei decenni. Leive ha detto che mentre de la Renta era noto per i disegni per i ricchi e famosi, aveva ancora un'influenza su come la donna di tutti i giorni era vestita.


Leggi di più Hollywood piange Oscar de la Renta


"Lui stesso ha detto nella sua biografia che il successo non è quello che gli editori e le celebrità della moda amano, è quando si vede una donna anonima per la strada che la indossa" abito da sposa, ha detto Leive. "Era il re della serata, ma puoi anche trovare un abito o un vestito da Oscar fatto su misura per indossarlo."


Visita NBCNews.com per ultime notizie, notizie dal mondo e notizie economiche

Le notizie principali della morte di de la Renta includevano anche intuizioni di Kevin Jones del Fashion Institute of Design & Merchandising e una clip di un episodio memorabile di Sex and the City con uno dei suoi vestiti. Lo spettacolo ha anche riguardato la reazione dei social media alla morte del designer nella sua stanza arancione.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12