a volte ti stanchi di Instagram e cerchi sul Web come eliminare il mio account o almeno come disattivare il mio account Instagram.qui ti diamo le soluzioni.Instagram è uno dei social network più po...

Informatica postato da tommasocosta || 5 anni fa

a volte ti stanchi di Instagram e cerchi sul Web come eliminare il mio account o almeno come disattivare il mio account Instagram.qui ti diamo le soluzioni.Instagram è uno dei social network più popolari, con ben 800 milioni di utenti in tutto il mondo.La rete di condivisione di foto è un ottimo posto per condividere foto della tua vita quotidiana con amici e familiari e, allo stesso modo, vedere cosa stanno facendo. È anche un posto geniale per scoprire le immagini intorno agli argomenti che ti interessano: dai luoghi agli animali, al cibo e alle celebrità.Se hai provato Instagram e pensi che non sia per te o vuoi semplicemente sbarazzartene, ti starai chiedendo come eliminare un account Instagram. Se usi l’app non è ovvio come farlo.

Segui le istruzioni qui sotto per eliminare Instagram. Ricorda che una volta eliminato il tuo account, tutte le tue foto verranno rimosse in modo permanente, quindi ti consigliamo di pensare invece alla temporalità disabilitandola. Ti mostreremo come farlo anche tu.Non è possibile eliminare Instagram utilizzando l’app: deve essere effettuata tramite un browser Web, su uno smartphone, un tablet o un PC.

Come eliminare il mio account Instagram

1: Vai alla pagina Elimina il tuo account di Instagram.
https://www.instagram.com/accounts/remove/request/permanent/  e inserisci il tuo nome utente o email e password.

2: Avanti a ‘Perché eliminando il tuo account?’ Utilizzare il menu a discesa per selezionare un motivo. Questi includono “Risposte sulla privacy” e “Troppo occupato / troppo distratto”.
3: Instagram cercherà di mantenerti facendo dei suggerimenti, ma se sei determinato a partire, reinserisci la tua password nella casella sottostante e fai clic su Elimina definitivamente il mio account.

Come disattivare il mio account Instagram

Disabilitare temporaneamente il tuo account è una buona soluzione se vuoi solo una pausa da Instagram, ma non vuoi perdere le tue foto, o pensare che potresti tornare in futuro.
1: vai su www.instagram.com/accounts/remove/request/temporary/. Instagram ti avviserà che puoi disabilitare il tuo account solo una volta alla settimana.

2: seleziona un motivo per disattivare il tuo account dal menu a discesa.

3: reinserire la password e fare clic su “Disattiva temporaneamente account”.

Instarazzo lo strumento migliore per mass unfollow su Instagram

registrati qui e goditi il più potente bot di Instagram al mondo

Fonte: https://instarazzo.com/eliminare-e-disattivare-account-instagram/