Recensione del libro Come dominare il mondo dal tuo divano, di Laura Day

Cultura e Società postato da foscodelnero || 13 anni fa

Come dominare il mondo dal tuo divano è l'ultimo libro di  Laura Day, autrice molto nota negli Stati Uniti tanto da essersi fatta una notevole fama come facilitatrice della crescita e del successo personale, avendo tra l'altro tra i suoi clienti numerose aziende di grande rilievo nonchè personaggi importanti (dallo show business al mondo della finanza), e partecipando spesso a rubriche televisive o sui giornali.

L'obiettivo di Come dominare il mondo dal tuo divano è dunque accompagnare nella crescita personale e nel successo.

Il metodo di Come dominare il mondo dal tuo divano, peraltro, si ouò dispiegare in ogni campo di vita, e senza nessuna abilità richiesta, se non quella di avere un cervello (qua si potrebbe opporre un'obiezione, ma lasciamo perdere...), il cui genio può essere sviluppato attraverso dei semplici esercizi utili a sensibilizzare la propria intuizione.

Posto che si tratta di un metodo intuitivo (per quello puoi "dominare il mondo dal tuo divano"), è possibile dunque attuarlo su ogni cosa: amore, lavoro, salute, investimenti, problemi vari, etc.

Insomma, attraverso la propria mente e la propria intuizione è possibile scegliere sempre le migliori opzioni per la propria esistenza: questo è proprio il fine di Come dominare il mondo dal tuo divano di Laura Day.


Fonte della recensione del libro di Laura Day Come dominare il mondo dal tuo divano

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/01/come-dominare-il-mondo-dal-tuo-divano.html