Come diventare ricchi nel web, tutta la verità per avviare un attività online
postato da StefanoTWR il 11/11/2012
Categoria: Lavoro - tags: attivita online + lavorare nel web + ricchi nel web + vendita online
vendita online

 

Internet ha reso milioni di persone estremamente ricche, questo è un dato di fatto, ma esiste davvero possibilità per tutti? o solo per chi ha una posizione di vantaggio rispetto ad altri?

Diventare ricchi nel web è il sogno di molti ma la ridotta comprensione di ciò che davvero ha rilevanza in questo campo ci getta nella confusione più totale… Alcuni riducono il discorso ad una questione di “fortuna” oppure alle possibilità economiche che ha chi cerca di avviare un attività online, altri ancora pensano che guadagnare nel web non sia possibile, quasi ad ignorare questo mercato miliardario che è presente nelle nostre vite ogni singolo giorno. La realtà è che questo gigantesco business mondiale nasconde dei segreti profondi e il suo funzionamento è così poco compreso che la gente preferisce associare tutto questo a qualcosa di impossibile da realizzare o a meccanismi ormai così negativamente diffusi nella mente di tutti come multi-level ed altri sistemi improducenti per questioni di illegalità o di ideologismi profondamente errati.

Ma allora come si fa ha diventare ricchi nel web? Mettendo in vendita i propri oggetti su ebay? Naturalmente no a meno che non si abbia già un negozio fisico o un azienda produttrice… iscrivendosi ad un un multi-level? Purtroppo no, i multilevel sono sistemi ottimi e assolutamente legali, in America molta gente si è arricchita grazie a questi sistemi ma in Italia e in altri paesi questi sistemi non sono compresi e vengono spesso erroneamente associati a catene di sant’antonio che hanno avuto un impatto molto negativo in passato..

 

                                                        CONTINUA A LEGGERE



Fonte: http://www.theworkrevolution.net/2012/11/come-diventare-ricchi-nel-web.html