Il sito di Professione Gelatiere presenta un gruppo di professionisti che ha deciso di accompagnare chi è affacinato dal gelato e vuole farne anche una professione.

Lavoro postato da kseolink || 10 anni fa

Finalmente on line il sito Internet ufficiale di Professione Gelatiere, la scuola di gelateria a Roma, creata da accreditati professionisti con pluriennale esperienza nel settore della gelateria, che propone corsi di formazione rivolti a chi vuole intraprendere una professione che può dare notevoli soddisfazioni.  Su www.professionegelatiere.it è possibile trovare notizie sui corsi proposti ed i contatti necessari per chi è interessato.

ll corso di gelateria proposto si suddivide in tre livelli. Il primo, è un corso dimostrativo gratuito dove vengono spiegate tutte le fasi necessarie per l'apertura di una gelateria e giustificata la vera valenza di un corso. Il secondo livello è adatto a tutti coloro che si affacciano sul fantastico mondo della gelateria e che vogliono imparare le migliori tecniche per la produzione di un gelato artigianale di qualità. Il terzo, è il naturale proseguimento del 1° livello, ma anche adatto a chi è già un gelatiere e desidera affinare le proprie tecniche e fonderle con i canoni della gelateria moderna per la produzione di un gelato artigianale di qualità. La scuola è in grado di realizzare, ove occorra, corsi individuali personalizzati.

Il team di Professione Gelatiere si propone di seguire passo passo, chi vuole diventare un gelatiere, a partire dalla scelta delle materie prime. l'acquisto dei macchinari, consulenza nella costruzione di un business plan, il marketing, la comunicazione fino alla formazione del personale attraverso il corso di gelataio. Da oggi sul sito web www.professionegelatiere.it sono disponibili le date dei corsi, le indicazioni dei prezzi e tutte le notizie utili a chi necessita di tali informazioni.

Le domande che si pone chi decide d'intraprendere l'attività di gelatiere, potranno trovare risposta dallo staff di esperti consulenti di Professione Gelatiere. Il corso di gelateria a Roma che viene proposto dalla scuola, è completo ed efficace, basta aggiungere entusiasmo e spirito imprenditoriale per poter avviare un'attività che potrà regalare infinite soddisfazioni.

Fonte: http://www.professionegelatiere.it