Potete ricevere aiuto con il corso gratuito online “Bambini” di L. Ron Hubbard Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti,...

Come crescere un bambino sano e felice

postato da affaripubblicipadova il 23/09/2019
Categoria: Cultura e Società - tags: scientology

Potete ricevere aiuto con il corso gratuito online “Bambini” di L. Ron Hubbard

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice.

Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Abbastanza regolarmente, nelle scuole troviamo un sacco di difficoltà nei rapporti tra insegnanti e bambini. Il degenerare delle relazioni è incalzante, con i genitori che sostengono che dovrebbe essere la scuola a educarli, mentre gli insegnanti sostengono che le famiglie non stanno facendo il proprio lavoro. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la tensione fra genitori e figli è continua.

Questo non è lo stato naturale. In realtà può essere completamente evitato. L. Ron Hubbard ha sviluppato molti metodi per portare alla luce la parte migliore di un bambino… e dei suoi genitori. Crescere i bambini dovrebbe essere una gioia e lo è. In effetti può essere una delle esperienze umane più appaganti.

Questi metodi sono ora disponibili gratuitamente online al sito dei Ministri Volontari e aiutano costantemente molte persone a risolvere questo problema.

Ho fatto diversi corsi sull’educazione dei bambini alle magistrali, e cosa ho imparato? Niente! E devo dire che sono in disaccordo con molte delle cose che insegnavano. Detestavo come alle magistrali considerassero i bambini come se fossero una specie a parte. Ma l’opuscolo Bambini dice che i bambini sono piccoli adulti.

Questo opuscolo contiene dei metodi che funzionano davvero. È una grossa vittoria per me, perché io lavoro con i bambini ogni giorno e le informazioni in questo opuscolo sono le uniche che io abbia letto sui bambini, con le quali concordo pienamente!

Consiglierei questo opuscolo a chiunque, non solo alle persone che hanno bambini o lavorano con i bambini ma a tutti. I libri di L. Ron Hubbard sono semplici da leggere e da capire, efficaci, e le informazioni non hanno prezzo.” - A.M.