Tutti abbiamo in casa un pezzo di arredo a cui siamo particolarmente affezionati, un cimelio di famiglia, che però è rovinato dal tempo e, a volte, è anche fuori moda.   In questi casi la soluzio...

Utilità postato da soluzioni || 10 anni fa

 

Tutti abbiamo in casa un pezzo di arredo a cui siamo particolarmente affezionati, un cimelio di famiglia, che però è rovinato dal tempo e, a volte, è anche fuori moda.

 

In questi casi la soluzione è riporre in cantina il divano o la poltrona della nonna o sbarazzarsene.

 

Da oggi un’alternativa c’è, affidarsi a Color Glo, gli specialisti del restauro grazie ai quali sarà possibile dare nuova vita ai beni di famiglia, riportandoli allo splendore di un tempo o rinnovandoli nel colore.

 

Color Glo è leader in colorazione, restauro e riparazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara, velluto e tessuto. Grazie all’intervento dei tecnici specializzati spariranno buchi, graffi, spellature, screpolature, macchie e segni di usura: la poltrona della nonna tornerà come nuova! E se si ha voglia di rinnovare il look basterà cambiare colore!

 

Ogni intervento avviene senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale con un risparmio compreso tra il 40 ed il 60% rispetto alla sostituzione.

 

Per usufruire dell’innovativo servizio Color Glo basta contattare uno degli oltre 50 affiliati presenti in tutta Italia.

 

Desideri entrare a far parte del franchising Color Glo? Un corso di formazione presso uno dei centri scuola di Napoli o Verona trasferisce le competenze necessarie per avviare l’attività. I prodotti utilizzati sono creati in esclusiva dalla casa madre americana. Non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore né è richiesta l’apertura di un’officina. L’investimento è contenuto, bassi i costi di gestione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

www.colorglo.itinfo@colorglo.it - 800973305

 

 

 

Fonte: http://www.colorglo.it