blog RISPARMIAINRETE.IT Il bonus vacanza è un'ottima opportunità di risparmio per le famiglie che vogliono andare al mare o in montagna quest'anno: • . . 500 euro per i nuclei familiari composti...

Turismo postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog RISPARMIAINRETE.IT Il bonus vacanza è un'ottima opportunità di risparmio per le famiglie che vogliono andare al mare o in montagna quest'anno: • . . 500 euro per i nuclei familiari composti da tre o più persone • 300 euro per i nuclei familiari composti da due persone • 150 euro per quelli composti da una sola persona.
Modalità di erogazione Bonus Vacanze Il bonus vacanze viene richiesto ed erogato in modalità esclusivamente digitale. Per ottenerlo è necessario avere un’identità digitale (SPID o CIE) e aver installato ed effettuato l’accesso all’applicazione per smartphone denominata IO, l’app dei servizi pubblici.
Tutte le informazioni su come scaricare l’app, accedere ed utilizzarla sono
disponibili online sul sito io.italia.it.
La richiesta del bonus vacanze può essere effettuata, tramite la app IO, da uno dei componenti del nucleo familiare, in possesso di identità digitale SPID o di Carta di identità elettronica (CIE 3.0).
A partire dal 1° luglio 2020, uno dei componenti del nucleo familiare può accedere alla funzione per richiedere il bonus Vacanze disponibile nella sezione “Pagamenti” dell’app IO.
Scopri tutte le istruzioni per avere il bonus vacanza a questo indirizzo: https://www.risparmiainrete.it/come-si-richiede-il-bonus-vacanze/

Fonte: https://www.risparmiainrete.it/come-si-richiede-il-bonus-vacanze/