Chi vuole intraprendere l’avventura imprenditoriale di avviare una attività commerciale, può tutelarsi provando ad affidarsi ad una azienda che si occupa di franchising.

Come aprire una attività? Alcuni consigli per il franchising

Internet postato da lparmy || 10 anni fa

Chi vuole intraprendere l’avventura imprenditoriale di avviare una attività commerciale, può tutelarsi provando ad affidarsi ad una azienda che si occupa di franchising. 

Se la vostra passione è legata alla vendita, esistono numerosi marchi che mettono a disposizione il proprio know-how in cambio di un investimento iniziale. Aprire un negozio in franchising è infatti una scelta che nel tempo si rivela vincente, anche se all'inizio lo sforzo economico può sembrare elevato. L'obiettivo di chi sceglie questo tipo di attività è certamente la fidelizzazione del cliente, e l'offerta di prodotti qualitativamente alti che soddisfino le esigenze degli utenti.

Un’altra strategia vincente è quella di affiancare la vendita tradizionale a quella online: per questo motivo conviene lavorare in parallelo con un negozio di e-commerce, affidandosi ad una web agency per realizzare il sito di vendita online.

Marchi intimo franchising

Se siete interessati all’apertura di una attività che si occupano di vendita di abbigliamento intimo, esistono diverse possibilità di affiliazione ad un marchio franchising, vediamo le principali. 

Parah è certamente uno dei brand di riferimento nel campo della moda intimo e da spiaggia: l'azienda mette a disposizione degli investitori la propria immagine per garantire la realizzazione di progetti di alto livello. L'obiettivo è quello di affiliare partner che vogliano acquistare grande visibilità nel mercato del settore.

LO' by Lovable è il settore di Branded Apparel Italia che si occupa di intimo, principalmente per donna ma negli ultimi anni il target si è spostato anche sull'intimo maschile. Chi apre un'attività sotto questo brand, ha a disposizione tutta una serie di competenze per crescere in questo settore, andando incontro ai gusti e ai desideri di un determinato tipo di clientela. 

Atzori Sa Bellesa è un marchio particolare, nato in Sardegna, particolarmente adatto alle donne che cercano uno stile ricercato sia nel campo dell'intimo, che in quello del make up e degli altri accessori di moda.