Per far breccia nel cuore di una ragazza ucraina devi prima di tutto essere molto sicuro di te. Molte di queste ragazze hanno infatti un'autostima elevata e non hanno voglia di perdere tempo con uo...

Come approcciare ragazze Ucraine

Cultura e Società postato da egolemweb || 8 anni fa

Per far breccia nel cuore di una ragazza ucraina devi prima di tutto essere molto sicuro di te. Molte di queste ragazze hanno infatti un'autostima elevata e non hanno voglia di perdere tempo con uomini insicuri. Stai molto attento quindi al body language. Guardala negli occhi e cammina a testa alta.

A un appuntamento, magari organizzato tramite una agenzia matrimoniale ucraina,  indossa sempre vestiti puliti e che ti stiano bene, fai la doccia e lava i capelli regolarmente. Mostrati positivo rispetto alla tua vita. Parla dell'affetto che provi nei confronti dei tuoi amici e della tua famiglia e di quanto adori il tuo lavoro. Non mentire se non sei felice, soffermati sulle cose che ami e tralascia quelle che detesti.

Falle capire di essere capace di prenderti cura di te e della casa. Le donne russe e ucraine vengono allevate con il principio dell'autonomia, dunque non essere da meno. La tua professione dice molto di te, quindi scegli una carriera che ti piaccia, sii un leader e organizza bene il tuo tempo. Quando andate a mangiare o a bere qualcosa fuori, sii sicuro di cosa ordinare e di consigliare il piatto o il cocktail migliore del menù. Non devi pagare per tutto, ma falle capire che non sei tirchio.

Dimostarle di avere un buon senso dell'umorismo. Per gli ucraini si basa per lo più sul sarcasmo, sugli aneddoti, sui giochi di parole e sulla sfacciataggine. 

Come far ridere una ragazza ucraina? Raccontale un aneddoto divertente della quale tu sia il protagonista, ma cerca di non sembrare un incapace ai suoi occhi. Fai osservazioni intelligenti sul mondo che ti circonda. Impara l'arte dello scambio di battute e improvvisa durante un appuntamento. Non interpretare tutto letteralmente: le ucraine utilizzano molto l'ironia e dovresti essere in grado di riconoscere il tono in cui vengono dette certe cose.

Cerca di non mostrare, almeno inizialmente, il tuo lato più sensibile. Una volta che lei sarà stata conquistata dalla tua sicurezza, dalle tue capacità e dal tuo senso dell'umorismo, puoi far emergere le tue emozioni più profonde. All'inizio invece un uomo troppo sensibile e può essere sinonimo di debole.

Parla molto e positivamente della tua famiglia. Dì che sei molto protettivo nei confronti dei tuoi fratelli e delle tue sorelle per dimostrarle di essere in grado di metter su famiglia. Se ne hai, fai vedere le foto dei tuoi familiari. Se hai animali domestici, fai lo stesso.