Cerchi delle idee originali, semplici e moderne per apparecchiare la tavola il sabato sera quando inviti gli amici a casa per cena?

Utilità postato da partyngs || 6 anni fa

Cerchi delle idee originali, semplici e moderne per apparecchiare la tavola il sabato sera quando inviti gli amici a casa per cena?

Innanzitutto se non hai voglia di mettere il servizio di ceramica puoi sempre mixare tutto con coordinati di carta e plastica usa e getta o ancora meglio con dei kit tavola già pronti usa e getta in abbinamento di colore per cene con amici o amiche.

Il fai-da-te- nell'apparecchiare la tavola non è mai stato così semplice quando hai tutto l'occorrente in coordinato a partire dalla tovaglia, i piatti, le posate, i bicchieri, i tovaglioli e i segnaposti!

Poi se vuoi veramente stupire i tuoi amici, crea una tavola interattiva mettendo sopra la tovaglia un runner di carta da pacchi marrone e usalo come fosse un foglio da disegno per scrivere nomi degli invitati, dediche, menù della cena o giochi da poter fare insieme come rebus, cruciverba, l'impiccato o il sudoku!

 

Ovviamente non potranno mancare gadget e accessori per scattarsi delle foto divertenti e uniche e la cornice personalizzata per photo booth a tema facebook o instagram!

Fonte: http://www.addobbiamolafesta.it/2018/02/01/apparecchiare-la-tavola-cena-amici/