Desideri Sapere Come Aiutare una Sorella Tossicodipendente? Rivolgiti Subito ad un Esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 4 anni fa

Ci sono sempre più persone che si disperano nel tentativo di capire come aiutare una sorella tossicodipednente e che si ritrovano, giorno dopo giorno, a combattere con i suoi mille tentativi di sminuire la gravità del problema o di rimadare il momento giusto per risolverlo.

Infatti, non appena si propone alla sorella di farsi aiutare o d'intraprendere un percorso di recupero, lei potrebbe affermare frasi del tipo: "Smetto da sola quando voglio!", "Non sono una tossica!", "Non sono da comunità!", "Dammi un'altra possibilità!" ecc...ecc..

Affrontare tutti questi ostacoli, senza il giusto supporto, potrebbe non essere semplice e, pertanto, la miglior cosa da fare è rivolgersi subito ad esperti.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel settore del recupero dalla tossicodipendenza ed offre il proprio supporto a coloro che si chiedono come aiutare una sorella tossicodipendente.

Chi desidera aiutare una sorella tossicodipendente, spesso, non riesce ad abbattere quel muro di incomunicabilità che lei innalza ogni qualvolta si cerca di farle capire che necessita di una manoper uscire dalla condizione in cui si trova.

Chi vuole aiutarla, vedendo che lei non è disposta per nessun motivo a farsi dare una mano, potrebbe arrendersi ed attendere che sia lei stessa, prima o poi, a chiedere di essere aiutata.

Purtroppo, ciò potrebbe anche non accadere mai e quindi, in casi come questi, è meglio rivolgersi subito ad esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sanno come parlare con un tossicodipendente e, con il giusto dialogo, sono in grado di fargli ammettere di avere un problema di tossicodipendenza e che necessita d'aiuto.

Se necessario, sono disponbili ad affiancare la famgilia, anche a domicilio con lo scopo di convincere la sorella tossicodipendente ad intraprendere nell'immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.tossicodipendenza.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 

Fonte: https://www.comunitadirecupero.com/come_aiutare_una_sorella_tossicodipendente.htm