Desideri Sapere Come Aiutare una Madre Tossicodipendente? Rivolgiti Subito ad un Esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 4 anni fa

Ci sono alcuni casi ove, purtroppo, sono i figli ad informarsi su quali sono i passi corretti da fare per capire come aiutare una madre tossicodipendente.

Tale esigenza nasce dal fatto che il figlio, spesso, non riesce a far ammettere alla madre di avere un problema di tossicodipendenza perchè non appena prova ad affrontare l'argomento lei si chiude in sé stessa oppure sminuisce in tutti i modi la gravità della situazione in cui si trova.

Proprio per questo motivo, onde evitare che continui a fare uso di droga, è meglio non perdere più altro tempo e rivolgersi subito ad esperti in grado di risolvere un problema di questo tipo.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel settore del recupero dalla tossicodipendenza ed offre il proprio supporto a tutti coloro che desiderano sapere come aiutare una madre tossicodipendente.

Una delle maggiori difficoltà che il figlio potrebbe incontrare quando desidera aiutare la madre tossicodipendente è il non riuscire ad abbattere quel muro di incomunicabilità che lei innalza nel momento in cui le si propone di farsi aiutare.

Il figlio, vedendo che la madre non è disposta per nessun motivo a farsi aiutare, potrebbe arrendersi ed attendere che sia lei stessa, prima o poi, a farsi avanti e chiedere una mano.

Purtroppo, però, ciò potrebbe anche non accadere mai e quindi la miglior cosa da fare è quella di rivolgersi subito ad esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sanno come parlare con un tossicodipendente e, con il giusto dialogo, sono in grado di fargli ammettere che ha un problema di dipendenza da droga e necessita d'aiuto.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia, anche a domicilio, con lo scopo di convincere il proprio ad intraprendere nell'immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.narconon.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Fonte: https://www.narconontop.org/come_aiutare_una_madre_tossicodipendente.htm