Come Aiutare un Marito Cocainomane a Smettere di Usare Cocaina? Affidati ad un Nostro Esperto. Chiama il Numero Verde 800 178 796

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 4 anni fa

 

Tutte quelle mogli che vogliono sapere come aiutare un marito cocainomane sono alla disperata ricerca di una soluzione definitiva che gli permetta di smettere di usare cocaina.

Quando una moglie vuole aiutare il proprio coniuge a smettere di usare cocaina, spesso, si ritrova a dover affrontare tutta una serie di tentativi che lui mette in atto con lo scopo di sminuire la gravità della situazione in cui si trova.

Pertanto, se anche tu sei in difficoltà e non sai come poter aiutare tuo marito, la miglior cosa da fare è quella di farti aiutare da esperti in grado di gestire una situazione di questo tipo.

La Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata nel recupero dalla dipendenza da cocaina ed offre il proprio sostegno a tutte quelle mogli che non sanno come aiutare un marito cocainomane.

Quando si vuole aiutare un marito cocainomane è importante sapere innanzitutto il perchè la persona ha iniziato a fare uso di droga, altrimenti qualunque tentativo per aiutarlo a smettere sarà un fallimento. 

Occorre sapere che alla base di qualsiasi tossicodipendenza vi è sempre un disagio, fisico o emotivo, che la persona ha cercato di "risolvere" facendo uso di droga.

Poichè la persona riconosce nell'uso di cocaina ciò che le permette di stare "bene" e di non avvertire il suo disagio, se le si propone di smettere di fare uso di droga e d'intraprendere un programma di recupero con molta probabilità reagirà rifiutando l'aiuto. 

E' per questo motivo che, nonostante la moglie prova in tutti i modi di aiutare il proprio marito, spesso non ottiene nessun risultato, ragion per cui è meglio chiedere l'aiuto di esperti.

Gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano sanno come parlare con una persona che fa uso di cocaina e come farle ammettere di avere un problema di tossicodipendenza. Se necessario, inoltre, sono anche disponibili ad affiancare la famiglia direttamente a domicilio, organizzando un colloquio finalizzato a convincere la persona ad intraprendere nell'immediato il Programma Narconon.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di dipendenza da cocaina ed ora conducono una vita felice e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazione-cocaina.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

 

Fonte: http://https://www.disintossicazione.net/aiuto/come-aiutare-un-marito-cocainomane